Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
se qualcuno credesse in un rimbalzo, sul 30 nostrano ddmin con martelletto confermato, magari un centone ci esce.....eventuale rigoroso stop se continua a bucare il minimo attuale...
sera a tutti, come era scritto sui grafici, il nostrano sta continuando a scendere, e secondo me, andando verso i target indicati con una piccola modifica, avendo controllato meglio, in area 27900 , continuando con min e max decrescenti. la mia posizione, ovviamente resta quella, e quindi domani mi aspetto questi target. lì vedremo come si comporterà, perchè non escludo un allungo sulla gialla del 60 a 27800 -27750
ciao ragazzi, l'area 28000, ha bloccato il fibbastro;(avrei dovuto pensarci) il punto è cercare di capire se si accontenta oppure vuole darmi soddisfazione completa, con l'arrivo in area 27900 circa.......sto cercando di scoprire attraverso vari grafici, se ci sono le premesse per pattern d'inversione. Sul due ore, ha disegnato un hammer confermato, è una candela che potrebbe dare qualche gain rialzista, da qui a dire che sia d'inversione è da verificare; quindi attendiamo la fine della giornata per verificare come si comporta il giornaliero. Aggiungo che attualmente, sul daily nostrano, quella attuale sarebbe la 6.a candela con min e max decrescenti. resto in attesa
ciao ragazzi, che dire, il fibbastro stamane mi ha fregato, ha rotto, anche se di poco, il max di ieri, facendomi pensare che potesse cambiare la sequenza min e max decrescenti, non ho venduto il lungo, ma per fortuna ho messo stop in pari pensando potesse arrivare più in alto; me lo sono preso nei denti....pazienza. In compenso è arrivata la famosa area 27900..come si vede dal giornaliero