valgri
Valter : Born in 1965
Ne hanno parlato qui insieme ad altre statistiche...anzi meglio perché nell'intervallo di tempo gennaio settembre abbiamo perso di più
fantastica sta tabella...chissà dove l'hai scovata
Ne hanno parlato qui insieme ad altre statistiche...anzi meglio perché nell'intervallo di tempo gennaio settembre abbiamo perso di più
fantastica sta tabella...chissà dove l'hai scovata
ciao a tutti, ieri le notizie hanno inizialmente frenato il rialzo; secondo me siamo prossimi al primo target sulla blu del 60 che oggi transita a 28200, secondo target 28320, la rossa del daily.....poi vedremo. A dopo
tesla sta esplodendo il rialzo...invece paypal è veramente irritante... nn va....o parte tra oggi e domani o al prox ritraccio degli indici sprofondala discesa di tesla sembra essere stato il back test del manico della tazza, ora sembra pronta ad esplodere al riazo ovviamente si se gli indici accompagneranno il movimento
Vedi l'allegato 720983
Tutto chiaro..voi direte ma prima dici che ci sono alte probabilità che il minimo sia stato fatto e ora dici il contrario... così è troppo facile...
allora dico che guardando il grafico con l'AT che ho postato precedentemente evincono che il minimo potrebbe essere stato fatto, anche se non c'è stato il test pieno della 200 del lv di fibo
se invece guardo esclusivamente il grafico della stagionalità e lo paragono al grafico attuale dei prezzi evinco che potrebbe essere fatto in maniera molto veloce un nuovo minimo..
ma siccome non sono un guru e nessuno sa cosa farà la borsa domani, ma lo può solo supporre, come ho detto sul minimo fatto in questi casi è cmq bene comprare il 50% di quello che si può dedicare al trading così se sale di è già dentro e se dovesse fare un altro minimo si entra con la restante parte...
non so se mi sono spiegato, mi rendo conto che il post può non essere chiaro
ciao buy, chiaro come sempre. Avrei a giorni un altro set up (non quello solito, a cui fai riferimento tu, anche se c'entra pure quello). Ma non sono un guru dell'astro, anzi. Adotto, più o meno, la tua strategia; ho ancora lo short etf aperto a fine agosto e medio qualche titolo già in portafoglio se vedo prezzi buoni. Ma il grosso lo sto mettendo da almeno un anno sull'obbligazionario, su tutte le scadenze, in modalità pac.voi direte ma prima dici che ci sono alte probabilità che il minimo sia stato fatto e ora dici il contrario... così è troppo facile...
allora dico che guardando il grafico con l'AT che ho postato precedentemente evincono che il minimo potrebbe essere stato fatto, anche se non c'è stato il test pieno della 200 del lv di fibo
se invece guardo esclusivamente il grafico della stagionalità e lo paragono al grafico attuale dei prezzi evinco che potrebbe essere fatto in maniera molto veloce un nuovo minimo..
ma siccome non sono un guru e nessuno sa cosa farà la borsa domani, ma lo può solo supporre, come ho detto sul minimo fatto in questi casi è cmq bene comprare il 50% di quello che si può dedicare al trading così se sale di è già dentro e se dovesse fare un altro minimo si entra con la restante parte...
non so se mi sono spiegato, mi rendo conto che il post può non essere chiaro
il ftse mib nemmeno lo guardo.... non trado la borsa dei povericiao buy, chiaro come sempre. Avrei a giorni un altro set up (non quello solito, a cui fai riferimento tu, anche se c'entra pure quello). Ma non sono un guru dell'astro, anzi. Adotto, più o meno, la tua strategia; ho ancora lo short etf aperto a fine agosto e medio qualche titolo già in portafoglio se vedo prezzi buoni. Ma il grosso lo sto mettendo da almeno un anno sull'obbligazionario, su tutte le scadenze, in modalità pac.
p.s.: ad ogni modo, ci sto capendo davvero poco, almeno sul ftsemib
beh, non consideri che, almeno fino a poco tempo fa, shortare il ftse significava andare a leva sull'america.il ftse mib nemmeno lo guardo.... non trado la borsa dei poveri
sp500 invece è chiarissimo si sta comportando da manuale... per ora minimo a ottobre sulla rialzista di lungo e rimbalzo fino alla.mm50.... più manuale di questo..