Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita 18 Novembre 2024 #14.581 claude19 ha scritto: Allora sei messo molto male! Clicca per allargare... Nn fa niente Claudio, come ho scritto oggi, siete tutti miei amici, lo faccio solo per benevolenza
claude19 ha scritto: Allora sei messo molto male! Clicca per allargare... Nn fa niente Claudio, come ho scritto oggi, siete tutti miei amici, lo faccio solo per benevolenza
time-traveler Forumer storico 20 Novembre 2024 #14.583 superb@ffone ha scritto: oggi trim invidia Clicca per allargare... Che dite... sciacquone in vista o si va a nuovi massimi?
superb@ffone ha scritto: oggi trim invidia Clicca per allargare... Che dite... sciacquone in vista o si va a nuovi massimi?
superb@ffone Forest Gann 20 Novembre 2024 #14.584 time-traveler ha scritto: Che dite... sciacquone in vista o si va a nuovi massimi? Clicca per allargare... Non lo so però se scendono un po’ è salutare per il mercato che è molto tirato
time-traveler ha scritto: Che dite... sciacquone in vista o si va a nuovi massimi? Clicca per allargare... Non lo so però se scendono un po’ è salutare per il mercato che è molto tirato
superb@ffone Forest Gann 20 Novembre 2024 #14.585 Però se salgono meglio così quei rikkioni degli short godono
superb@ffone Forest Gann 21 Novembre 2024 #14.587 Le notizie e le informazioni sono tutto nel mercato azionario
buy on rumorse N.1 21 Novembre 2024 #14.588 superb@ffone ha scritto: Le notizie e le informazioni sono tutto nel mercato azionario Clicca per allargare... ma te sei un insieder...è facile per te
superb@ffone ha scritto: Le notizie e le informazioni sono tutto nel mercato azionario Clicca per allargare... ma te sei un insieder...è facile per te
superb@ffone Forest Gann 21 Novembre 2024 #14.589 buy on rumorse ha scritto: ma te sei un insieder...è facile per te Clicca per allargare... Qui in ufficio da blackrock qualche news arriva
buy on rumorse ha scritto: ma te sei un insieder...è facile per te Clicca per allargare... Qui in ufficio da blackrock qualche news arriva