3D libero a tutti, belli e brutti!

Non vorrei essere cattivo ma hai detto che fai il musicista, ti vergogni a farti sentire in giro quando la cosa più bella della musica è condividere con gli altri e suonare dal vivo, caz avrai studiato una vita e stai cosi?

E poi critichi me e la mia musica? Incredibile
Secondo il zanza sono un pensionato. Secondo te sono uno che insegna perché non sa suonare. Se ti fa sentire bene credi a te stesso, ma sii coerente.
Io non ho bisogno di scrivere pubblicamente in un forum quello che faccio per guadagnare qualche visualizzazione su YouTube.

Secondo il zanza sono un pensionato. Secondo te sono uno che insegna perché non sa suonare. Se ti fa sentire bene credi a te stesso, ma sii coerente.
Io non ho bisogno di scrivere pubblicamente in un forum quello che faccio per guadagnare qualche visualizzazione su YouTube.
Con quella musica chi vuoi che visualizzi?! Dopo 3 secondi ti viene l'orchite.

lo hai scritto quello che fai, teresina?

Users who are viewing this thread

Back
Alto