3D libero a tutti, belli e brutti!

Sono dentro da anni con vari incrementi nel tempo, è l’unica cosa che non vendo mai, in questo momento mi bilancia il portafoglio, ora i metalli sono molto tirati il che la dice lunga sulla situazione attuale, bisogna vedere quanto dura

Argento alto è un problema perché viene usato in molte produzioni, vedremo quanto inciderà sull’inflazione
Se ti serve un magazzino come deposito chiamami .
Non saranno tanti pero in 300 mq ce ne sta un bel po :D

Ray Dalio outlines a 6-stage internal cycle of order and disorder, with Stage 5 representing intense conflict and Stage 6 marking civil war or revolution. He warns that the U.S. is currently in a dangerous, high-conflict Stage 5, with a 35%-40% risk of progressing to Stage 6.
6 Stages in the Big Cycle of Internal Order/Disorder:
  1. New Order: New leaders take power after a conflict/revolution, establishing a new system.
  2. Resource Allocation: The system becomes functional and, in some cases, prosperous.
  3. Peace & Prosperity: The high point of the cycle; peace and prosperity lead to a, "well-functioning" society.
  4. Excess/Bubble: Prosperity causes immense debt, financial bubbles, and widening wealth/opportunity gaps.
  5. Bad Financial Shape & Internal Conflict: Wealth gaps cause severe resentment, resulting in intense class/ideological warfare.
  6. Civil War/Revolution: The breakdown of order results in violent or non-violent conflict, which resets the cycle.
ma ray dalio lo ritieni affidabile? Ogni volta che lo leggo dice succede il contrario di quel che dice

Hai detto che tiro su quello che mi fa comodo ora mi chiedi info? Come quando lo facevi via mp? Che dovrei fare do retta a quello che mi prende in giro o a quello che mi chiede info?
mi sono fatto una risata su un messaggio di un utente...rilassati e vatti a fare una passeggiata, il pc stressa, soprattutto se ci stai attacato a tutte le ore.
Di info ne ho chieste a tanti utenti, e tanti ne hanno chieste a me. Si chiama "forum" per questo. Ma all'asilo mariuccia ogni volta che c'è qualche scazzo si tira fuori la storia dei messaggi privati. Spero di aver risposto alla tua domanda:baci:

Users who are viewing this thread

Back
Alto