3D solo per investitori di lungo periodo e dividendi

A voi non vi deve interessare quanto guadagno io ma vi deve interessare solo l'accuratezza la precisione delle mie analisi tecniche che poi permettono di guadagnare a voi.
Tu per esempio che hai fatto quando lo scorso autunno vi dicevo di comprare i bancari? Hai seguito il mio consiglio oppure sei andato dietro a quelli che dicevano che bisognava andare short perché secondo l'analisi ciclica inventata da Pinco Pallino il FTSE MIB doveva tornare a 28.000?
tipo questa, dopo questo post il mercato è salito sopra al tuo segnale e da giorno successivo è solo sceso, ma smettila
sel fu.png

Pogi se ti conviene leggi se non ti conviene non leggere. Le polemiche non giovano a nulla. Sarà che il mercato era "facile" da prevedere anche se di facile non c'è mai niente ma SEE FU ne ha azzeccate parecchie. E' un dato di fatto. Caro Pogi vediamo quello che sai fare tu, aspetto di leggerti.
azzeccate parecchie ma se dice sopra si sale sotto si scende, anche i bambini sono capaci di analisi del genere, e sbaglia pure

azzeccate parecchie ma se dice sopra si sale sotto si scende, anche i bambini sono capaci di analisi del genere, e sbaglia pure

Vedo che stai perdendo il tuo tempo a cercare di deridermi o provocarmi.
Ma un trader serio non perde tempo a fare queste cose. E infatti io non ho tempo da perdere con uno come te. Passo e chiudo.

Ultima modifica:
Pogi è inutile che insisti. Seguo i mercati da quasi 40 anni e non credevo che l'indice potesse superare i 35000 prima di una discesa in area 30000. Per cui tanto di cappello a SEE FU che invece diceva che il rialzo sarebbe proseguito. Certamente ognuno deve operare con la sua testa e le sue tasche ma ammettere gli errori è fondamentale. Per cui falla finita e facci partecipe della tua visione del mercato.

FTSE MIB - La candela rialzista di ieri indica che il nostro mercato sta riprendendo vigore e sembra intenzionato a attaccare il recente top che sta a 39.800 punti. Ma più interessante dell'indice è la situazione dei singoli titoli, molti dei quali sono pronti ad attaccare nuovamente le resistenze. Tra questi segnalo come esempio:
e anche questa volta ha sbagliato

A voi non vi deve interessare quanto guadagno io ma vi deve interessare solo l'accuratezza la precisione delle mie analisi tecniche che poi permettono di guadagnare a voi.
Tu per esempio che hai fatto quando lo scorso autunno vi dicevo di comprare i bancari? Hai seguito il mio consiglio oppure sei andato dietro a quelli che dicevano che bisognava andare short perché secondo l'analisi ciclica inventata da Pinco Pallino il FTSE MIB doveva tornare a 28.000?
Io sono entrato short a 36000 e mediato a 37000 e 37500…non ascolto né te e né altri. Quando venderó ti mostrerò il mio eseguito

Io sono entrato short a 36000 e mediato a 37000 e 37500…non ascolto né te e né altri. Quando venderó ti mostrerò il mio eseguito

Veramente a me non mi interessa il tuo eseguito.
Però spiegami una cosa. Ma se il trend è rialzista perché tu vai short? Perché vai controtrend?

Lo scalping è una cosa che fa chi ha pochi soldi e vuole operare sui mercati finanziari. In teoria promette grandi guadagni ma ha il grosso difetto che devi indovinare le oscillazioni di breve termine, il che è molto difficile.
oggi 24 operazioni 2 loss 2 operazioni chiuse già in portafoglio tot. 22 gain
saldo.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto