(4) Gli amici di Ettore_61 e non solo..... (2 lettori)

mirco

Forumer attivo
DJ

Esimi colleghi buonasera.
Avrei da sottoporre il presente graficuzzo.
Influenzato in maniera Taurense dal grafico del maestro Asgar, sottopongo la mia visione ottimistica dell'indice 'mericano.
Non son bravo come il maestro, ma una toccatina a 7200 la vedrei bene.
:ciao:

DJ.jpg
 

mirco

Forumer attivo
Grandissimoooo Mircooooooo!!!!!!!!!!:up::up:

Naturalmente non mi sbilancio a scrivere l'obiettivo dopo il cerchietto verde, non vorrei essere preso per il c... fra 2 mesi, ma lo sappiamo già tutti che l'obiettivo finale dopo un po' di rimbalzilli sulla linea rosa sarà la via indicata dal maestro :lol:.
Buon sabato a tutti, vado a fa' da magnà.
 

ettore_61

?????????????????????
Naturalmente non mi sbilancio a scrivere l'obiettivo dopo il cerchietto verde, non vorrei essere preso per il c... fra 2 mesi, ma lo sappiamo già tutti che l'obiettivo finale dopo un po' di rimbalzilli sulla linea rosa sarà la via indicata dal maestro :lol:.
Buon sabato a tutti, vado a fa' da magnà.

bravo, la legge dei piccoli passi .......:lol::lol::lol:
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Grandissimoooo Mircooooooo!!!!!!!!!!:up::up:

Grandissimo Maestro Pittorico ASGAR
detto il
1236451147giotto.jpg
dei ns tempi,

vorrei farle notare che tra il 7200 dell'esimio collega Mirco e gli 11200 della Signoria Vostra,
ci sono solo pochissimi punti.... 4000pt.... piano con l' euforia :lol::lol::lol::lol: oppure la ritroviamo direttore di banca
 

lon jon

Forumer storico
Esimi colleghi buonasera.
Avrei da sottoporre il presente graficuzzo.
Influenzato in maniera Taurense dal grafico del maestro Asgar, sottopongo la mia visione ottimistica dell'indice 'mericano.
Non son bravo come il maestro, ma una toccatina a 7200 la vedrei bene.
:ciao:
che è la bisettrice del canale che hai disegnato
:ciao:
 

ettore_61

?????????????????????
Il tuo ruolo mi è chiaro , certo , ad ogni uno il suo ..:up:

a proposito dimmi Asgar , ma Ettore le ha poi vendute ste Exor ??:lol::lol::lol:


Sono sotto rito Woo-Doo .... poi, come dice ale, passo dall'exorcista....:lol::lol::lol::lol:

Questo era l'incubo di stanotte ..... in realta' non le ho mai prese....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto