Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Si Ettore , anche io ero di là e ho deciso di venire di qua per seguire Treno.
Qui poi ho scoperto con piacere altre persone molto in gamba come te e altri ancora..a mio vedere .
Qualcuno di là c'è ancora ,di quelli bravi e utili al fol intendo,ma purtroppo ci sono anche i disturbatori e sembra che debbano essere rispettati a prescindere .
Credo che l'esodo continuerà..
Con lo stesso Asgar , erano pochi mesi che mi ero iscritto..
Io non posto grafici analisi e quant'altro , sto cercando d'imparare e mi appassiona leggere quelli che ne sanno più di me e qui sieti in molti .
Tu Asgar per me sei quelli che dicono : " le mani forti del mercato " , tanto per capirci !
Guarda che qui stiamo imparando tutti.......
Hai visto quante tecniche ci sono? ... praticamente tutte...
Mica tutti le conoscono e le sanno applicare ....
Non farti problemi ......
Se ce la fatta Aleale ... ce la puoi fare anche tu ......
Guarda che qui stiamo imparando tutti.......
Hai visto quante tecniche ci sono? ... praticamente tutte...
Mica tutti le conoscono e le sanno applicare ....
Non farti problemi ......
Se ce la fatta Aleale ... ce la puoi fare anche tu ......
Mi piacerebbe un giorno poter leggere quale sia stato il percorso di qualcuno di voi , come siete arrivati a questo livello insomma , quanto studio , disciplina metodo ecc..
Mi piacerebbe un giorno poter leggere quale sia stato il percorso di qualcuno di voi , come siete arrivati a questo livello insomma , quanto studio , disciplina metodo ecc..
Io sono autodidatta ho imparato sul campo a mie spese, studiato molto e continuo a farlo......
Il tutto comincio' 15 anni fa ..........con delle sonore batoste .....
Io sono autodidatta ho imparato sul campo a mie spese, studiato molto e continuo a farlo......
Il tutto comincio' 15 anni fa ..........con delle sonore batoste .....