(4) Gli amici di Ettore_61 e non solo..... (2 lettori)

Basten

Forumer attivo
Sono sotto rito Woo-Doo .... poi, come dice ale, passo dall'exorcista....:lol::lol::lol::lol:

Questo era l'incubo di stanotte ..... in realta' non le ho mai prese....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ettore io (e altri 7-800 utenti del fol) sapevo per certo che le Exor le avesse Asgar , poi per stare al suo giuoco dei ruoli ,ho fatto finta che le Exor le avessi tu , mentre Asgar " l'esperto" era quello che ti consigliava sul da farsi ...:D

adesso poi che sta mettendo a punto il superasgarsystem..:lol::lol::lol:
mi sta facendo morire , è troppo forte :up:
 

ettore_61

?????????????????????
Ettore io (e altri 7-800 utenti del fol) sapevo per certo che le Exor le avesse Asgar , poi per stare al suo giuoco dei ruoli ,ho fatto finta che le Exor le avessi tu , mentre Asgar " l'esperto" era quello che ti consigliava sul da farsi ...:D

adesso poi che sta mettendo a punto il superasgarsystem..:lol::lol::lol:
mi sta facendo morire , è troppo forte :up:


Magari ho fatto una cazzata a non prenderle su suo consiglio .....:nnoo::nnoo::wall::wall:......
AsgaRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Va bene se lunedi metto l'ordine di acquisto "ar mejo" in apertura sulle exor.....

Cosa mi puo' dire il tuo SuperMegaIpertradinSystem?

ps. Basten, anche tu provieni dal fol? Ma c'e' rimasto qualcuno ancora li'?
 

Asgar

Guest
Magari ho fatto una cazzata a non prenderle su suo consiglio .....:nnoo::nnoo::wall::wall:......
AsgaRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Va bene se lunedi metto l'ordine di acquisto "ar mqjo" in apertura sulle exor.....

Cosa mi puo' dire il tuo SuperMegaIpertradinSystem?

ps. Basten, anche tu provieni dal fol? Ma c'e' rimasto qualcuno ancora li'?

Ma io vorrei capire che c'entrano le exor adesso????
Mannaggia, io ve stò a fà er trading sistem più meglio di tutti i tempi e voi non ci credete.
Ahhhhh, è logico sia così che le menti illuminate non le ha mai capite nessuno agli esordi...ma lunedì lo vedremo :lol::lol::lol:
 

ettore_61

?????????????????????
Ma io vorrei capire che c'entrano le exor adesso????
Mannaggia, io ve stò a fà er trading sistem più meglio di tutti i tempi e voi non ci credete.
Ahhhhh, è logico sia così che le menti illuminate non le ha mai capite nessuno agli esordi...ma lunedì lo vedremo :lol::lol::lol:


Collega,

ma in che linguaggio l'hai programmato? :)
 

Basten

Forumer attivo
Magari ho fatto una cazzata a non prenderle su suo consiglio .....:nnoo::nnoo::wall::wall:......
AsgaRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Va bene se lunedi metto l'ordine di acquisto "ar mejo" in apertura sulle exor.....

Cosa mi puo' dire il tuo SuperMegaIpertradinSystem?

ps. Basten, anche tu provieni dal fol? Ma c'e' rimasto qualcuno ancora li'?

Si Ettore , anche io ero di là e ho deciso di venire di qua per seguire Treno.
Qui poi ho scoperto con piacere altre persone molto in gamba come te e altri ancora..a mio vedere .
Qualcuno di là c'è ancora ,di quelli bravi e utili al fol intendo,ma purtroppo ci sono anche i disturbatori e sembra che debbano essere rispettati a prescindere .
Credo che l'esodo continuerà..
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Ma io vorrei capire che c'entrano le exor adesso????
Mannaggia, io ve stò a fà er trading sistem più meglio di tutti i tempi e voi non ci credete.
Ahhhhh, è logico sia così che le menti illuminate non le ha mai capite nessuno agli esordi...ma lunedì lo vedremo :lol::lol::lol:


1236460110archim1.jpg
1236460130edi.gif
 

ettore_61

?????????????????????
Si Ettore , anche io ero di là e ho deciso di venire di qua per seguire Treno.
Qui poi ho scoperto con piacere altre persone molto in gamba come te e altri ancora..a mio vedere .
Qualcuno di là c'è ancora ,di quelli bravi e utili al fol intendo,ma purtroppo ci sono anche i disturbatori e sembra che debbano essere rispettati a prescindere .
Credo che l'esodo continuerà..

Bene, piu' siamo e meglio e' .

Ti do il mio benvenuto (anche se in ritardo).... ;););)
 

Users who are viewing this thread

Alto