Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
[FONT=arial,elvetica]Crisi mutui: India taglia i tassi [/FONT]
[FONT=arial,helvetica](ANSA) - ROMA, 20 OTT - La Banca centrale indiana ha tagliato i tassi d'interesse per la prima volta dal 2004, nella prospettiva di un rallentamento economico.
L'istituto centrale ha tagliato il tasso di rifinanziamento overnight all'8% dal 9%, dopo aver ridotto lo scorso 11 ottobre le riserve in contanti imposte alle banche di 2,5 punti al 6,5%.Fmi e Goldman Sachs (NYSE: GS - notizie) hanno tagliato le loro stime sulla crescita dell'India, uno dei paesi emergenti a piu' forte tasso di sviluppo.
[FONT=arial,elvetica]Telecom Italia, per Jp Morgan i responsi trimestrali potrebbero sorprendere in positivo [/FONT]
[FONT=arial,helvetica]Mercato alla finestra su Telecom Italia (Milano: TIT.MI - notizie) in attesa dei responsi in arrivo il prossimo 7 novembre dai numeri relativi al terzo trimestre 2008. Il consensus si colloca ben sotto la guidance della società e a detta di Jp Morgan sotto queste premesse c'è la possibilità di impattare con attese o anche sorprendere positivamente il mercato. Jp Morgan si attende ricavi a livello di gruppo in calo del 2% nel terzo trimestre con ebitda in flessione del 3,3% e utili a 466 mln. Altro trimestre difficile è invece quello atteso per la controllata brasiliana, Tim Brasil, che dovrebbe vedere un progresso dei ricavi solo del 3% scendendo al terzo posto dietro Vivo e Claro per numero di clienti di telefonia mobile. [/FONT]