Analisi Intermarket . (1 Viewer)

FibMaster

Forumer storico
buongiorno,
secondo me questa gamba ribassista farà il suo minimo la terza settimana si marzo,poi se quel minimo verrà rotto,il ribasso proseguirà fino alla terza di giugno.Il target primario è a 14760.
Spero di sbagliarmi.
ciao
 

sosa

Forumer storico
buongiorno,
secondo me questa gamba ribassista farà il suo minimo la terza settimana si marzo,poi se quel minimo verrà rotto,il ribasso proseguirà fino alla terza di giugno.Il target primario è a 14760.
Spero di sbagliarmi.
ciao

Ciao mitico Fibmaster, da questi livelli un 18500/19000 è fattibile prima di ritornare giù?
scrivi + spesso
 

FibMaster

Forumer storico
per la precisione lo stop lo metterei a 17180 come riporta la grafica sopra

di wall street non mi fiderei molto,stanno lateralizzando al rialzo per caricare un ribasso
 

emacoach

Forumer storico
se tiene i 17200 (dove metterei lo stop loss ferreo) è probabile rivedere i 18550/18740 per settimana prossima dove IO uscirei.
saluti

per la precisione lo stop lo metterei a 17180 come riporta la grafica sopra

di wall street non mi fiderei molto,stanno lateralizzando al rialzo per caricare un ribasso

io sul Wally mi aspetto un minimo inferiore la prossima settimana poi magari rimbalzo..solo che se scendono gli USA noi tracolliamo:rolleyes:

altro problema è ENI che se rompe 11,8 fa tracollare il listino italiano:mumble:
 

FibMaster

Forumer storico
stamattina ho un pò di tempo,vi spiegherei come opererebbero nel breve i trader/scalper delle sim:

metto il grafico a 30 min e trovo:
una statica in area 710,una a 545 poi a 340 e 210

ora che ho le statiche,rimetto il grafo a 5 min e...

se il prezzo batte 3 volte e si ferma su di una di queste o esco dal mercato oppure entro sulla rottura...ovviamente ci vuole occhio esperto ma,se l'ha rotta al rialzo e sono sopra una di esse devo farmi trovare long e viceversa short...ovviamente se batte e tiene esco se sono posizionato oppure entro se non lo sono...non so se con questo giro di parole mi sono spiegato...
spero di esservi stato di aiuto :)
 

Allegati

  • grafico.jpg
    grafico.jpg
    41,9 KB · Visite: 436

FibMaster

Forumer storico
allora ha aperto adesso a 545 e sta testando la statica,se la rompe sarei short per 340

ciao

qualcuno ha comprato sulla statica ma può essere che siano ricoperture,allora qui entrerebbe in gioco il sentiment personale quindi se penso short aspetto al rottura se penso long sarei compratore
ovviamente le chiacchiere sono una cosa e la velocità d'esecuzione un'altra

:ciao:
 

Allegati

  • qqq.jpg
    qqq.jpg
    42,5 KB · Visite: 703

papino58

alias IL GLADIATORE
....non ci credo, il grande Dani/FibMaster:eek::eek::eek::eek::eek:
ciao carissimo, è un piacere rileggerti. Hai deciso di ritentare la "fortuna":D:D:D:up::up::up::bow::bow::bow:
 

Users who are viewing this thread

Alto