Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
buongiorno,
secondo me questa gamba ribassista farà il suo minimo la terza settimana si marzo,poi se quel minimo verrà rotto,il ribasso proseguirà fino alla terza di giugno.Il target primario è a 14760.
Spero di sbagliarmi.
ciao
buongiorno,
secondo me questa gamba ribassista farà il suo minimo la terza settimana si marzo,poi se quel minimo verrà rotto,il ribasso proseguirà fino alla terza di giugno.Il target primario è a 14760.
Spero di sbagliarmi.
ciao
stamattina ho un pò di tempo,vi spiegherei come opererebbero nel breve i trader/scalper delle sim:
metto il grafico a 30 min e trovo:
una statica in area 710,una a 545 poi a 340 e 210
ora che ho le statiche,rimetto il grafo a 5 min e...
se il prezzo batte 3 volte e si ferma su di una di queste o esco dal mercato oppure entro sulla rottura...ovviamente ci vuole occhio esperto ma,se l'ha rotta al rialzo e sono sopra una di esse devo farmi trovare long e viceversa short...ovviamente se batte e tiene esco se sono posizionato oppure entro se non lo sono...non so se con questo giro di parole mi sono spiegato...
spero di esservi stato di aiuto
qualcuno ha comprato sulla statica ma può essere che siano ricoperture,allora qui entrerebbe in gioco il sentiment personale quindi se penso short aspetto al rottura se penso long sarei compratore
ovviamente le chiacchiere sono una cosa e la velocità d'esecuzione un'altra