Analisi Intermarket .

ciao Dani, purtroppo per i troppi impegni ho mollato anche gli scacchi:rolleyes::rolleyes:, mi piacerebbe riprendere, ma sarà difficile!!!:sad::sad:
......dico una minkiata, ho un graficuzzo ad minkiam, che mi darebbe l'arrivo in area 16700.....così l'ho detta!!!!:(:(:rolleyes::rolleyes::D

ho applicato il tuo metodo e mi dice 760/830 però le piattaforme free non sono precise...avrai ragione tu...

per il tempo nel medio periodo,lo avevo già scritto, cade la 3° settimana di marzo
:ciao:

ho trovato questo sito e oggi mi dice 760/830 però le linee sono spesse...ma quello che conta è il metodo....guardate voi meglio

Allegati

• blu.jpg
    blu.jpg
    45,2 KB · Visite: 604
.....mi riferivo a questo grafico che sto usando perché powerdesk Fineco l'ho mollato, l'arrivo era sull'arancio.
Ha disegnato un hammerino confermato, anche se la candela attuale non ha aperto sopra la sua chiusura, ma io me lo sono giocato ugualmente un longhetto....vedremo!!! azzo mi sembra di essere tornato ai bei tempi!!!:):rolleyes::D

grafico60.png

....fiuuuu, il minimo dell'hammerino, e la righetta arancio, sembra abbiano tenuto, almeno per ora....se mi andra di c.ulo, mollo il lunghetto in area 17000....e come dicevo, incrociamo i diti!!!:D:D:ciapet::ciapet:

Users who are viewing this thread

Back
Alto