Analisi Intermarket .

A livello generale SP500 sta andando contro la discendente plurisettimanale (DJ l'ha toccata anche ieri sera..) potremmo lavorarci su un po' ma uno storno lo deve fare prima di andare a 2200

in allegato il mio oscillatore che è ad un passo dallo SHORT soprattutto se farà massimi in divergenza..

Per quanto riguarda il tuo avatar non aiuta alla tua simpatia, ma è una mia opinione non condivisibile

ciao

Vedi l'allegato 369604

poi dipende sempre su che tempi ragioni.....il mio è ancora long ad esempio e non da segnali di ribasso. Ma non sono affidabile io

tutti i mercati a +1,25% /+1,35% , scatenati long dalle belle parole confortanti della yellen.
Ma come mai con sp500 che e' salito a 2057,25 , abbiamo ancora il fib che non va' , ancora sotto 18000 e molto sotto 18650? come mai sta' brutta divergenza ?
Possibile siamo cosi' fradici?

tutti i mercati a +1,25% /+1,35% , scatenati long dalle belle parole confortanti della yellen.
Ma come mai con sp500 che e' salito a 2057,25 , abbiamo ancora il fib che non va' , ancora sotto 18000 e molto sotto 18650? come mai sta' brutta divergenza ?
Possibile siamo cosi' fradici?
ma di cosa stiamo parlando? a parere mio non è corretto prendere il fib come riferimento. Sconta i dividendi...

ma di cosa stiamo parlando? a parere mio non è corretto prendere il fib come riferimento. Sconta i dividendi...
bon dai...
è dura sostenere che nn sottoperformi gravemente...
dur.jpg

a sua discolpa l'essere costruito ad cazzum ed iperfinanziario(molto meglio il mid...infatti discretamente performante)

Grande FibMaster, è sempre un piacere leggerTi.
Oggi alle 9,35 che strada prenderà ???

grazie gio
se ricordi il mio grafo della prima pagina diceva che dopo il 2° giorno cambia,oggi ha fatto il top alle 9:35 ma ha dato pochi punti

adesso sta a 495 sulle resistenze indicate 470/515 400 punti di range li ha fatti ...okkio che ha un gap a 5 min
se sei flat io prenderei posizione ribassista per il pomeriggio
perchè ws può salire solo in gap up ed i volumi non ci sono e quest'ultimi li fanno i titoli e non il future
target il prezzo di ieri sera quando ha parlato la Yellen

caz10.jpg
caz20.jpg
è dura sostenerlo e certamente non sarò io a farlo....ma se prendiamo un indice apparentemente più serio...la musica non cambia....vedi dax
nn direi...
solo su anno nn facciamo così schifo
ma se si mettono 2 o 5 anni il confronto diverrebbe imbarazzante

metto 3-6 mesi che per un trader mi pare essere int temp anche troppo lungo...

Users who are viewing this thread

Back
Alto