Analisi Intermarket .

Mah. direi bene noi oggi con short sul max daily precedente entro la 1 ora. schema 1 da libretta. inoltre oggi per noi era pure buy day. dunque tutto pronto per Italo direzione sud
peccato Wally che in short day non vedo ancora barra rossa. sarà massimo fatto dopo spero. ma chi sta comprando un mercato con P/E paragonabili ai picchi del 1929??
I numeri vanno anche capiti, e non solo statisticamente.
Un'impresa non è solo l'utile, ma anche il patrimonio, ed il valore dell'azienda ingloba anche quello.
Penso che nessuno qua dentro possa valutare precisamente a quanto ammonti il patrimonio di una delle società spx, e a quanto ammonti l'accumulazione degli utili futuri che sorgeranno in seguito agli investimenti fatti in periodo di crisi che hanno generato indebitamento, quindi questo ragionamento non ha senso.

In più il saggio di capitalizzazione dipende dal rischio. Per dire che un'aIenda che fa mattoni per il mercato potrebbe avere un p/e di 6, un'azienda che produce software di sviluppo potrebbe averlo a 20.
È il mercato a deciderlo, non la speculazione.

la yellen parla bene, e torna tutto su' .
peccato
pero' noto su igmarkets che dax e fib non seguono sp500 . son piu' deboli . buon segno per domani . forse parton bene e poi si ritorna giu' sotto i min di oggi

FARANNO COME HANNO FATTO LA SCORSA VOLTA,oramai sono agli sgoccioli e salgono con l'aria fritta per snervare le persone.
per oggi dovrebbe andare a rivedere i volumi di ieri sera quando è partito al rialzo.

Mah. direi bene noi oggi con short sul max daily precedente entro la 1 ora. schema 1 da libretta. inoltre oggi per noi era pure buy day. dunque tutto pronto per Italo direzione sud
peccato Wally che in short day non vedo ancora barra rossa. sarà massimo fatto dopo spero. ma chi sta comprando un mercato con P/E paragonabili ai picchi del 1929??

hanno 3 trilioni di derivati in giro per il mondo e il loro indicatore di rischio penso sia in prossimità dei massimi,se non stornano almeno il 20% le persone staranno alla finestra,penso che gli stop profit siano posizionati a 1970/2000 se salta il tappo poi ce la vediamo!!!
di solito aspettano i dati di intel e cisco per invertire,se saranno buoni venderei il probabile gap up e se brutti venderei sempre sulla notizia...il tutto per rimanere in linea con lo swing annuale che è ribassista.al rialzo seguono il canale rialzista che oggi passa a 2060/62 di indice 10 punti in meno per il future

Buongiorno,ieri chiusura piatta ma candela rossa (perchè la chiusura è stata inferiore all'apertura) oggi presterei attenzione alla quota INDICE 18280/310
con massimo pull a 405/440 per rimanere ribassita sopra questa quota abbiamo resistenze molto forti a 470/515
il trend giornaliero rimane short ma sta tentando di reagire al rialzo per andare al massimo a 18620 INDICE

buon trading

A naso prima di 2200 non si fermano

A livello generale SP500 sta andando contro la discendente plurisettimanale (DJ l'ha toccata anche ieri sera..) potremmo lavorarci su un po' ma uno storno lo deve fare prima di andare a 2200

in allegato il mio oscillatore che è ad un passo dallo SHORT soprattutto se farà massimi in divergenza..

Per quanto riguarda il tuo avatar non aiuta alla tua simpatia, ma è una mia opinione non condivisibile

ciao

Immagine.png

Buongiorno,ieri chiusura piatta ma candela rossa (perchè la chiusura è stata inferiore all'apertura) oggi presterei attenzione alla quota INDICE 18280/310
con massimo pull a 405/440 per rimanere ribassita sopra questa quota abbiamo resistenze molto forti a 470/515
il trend giornaliero rimane short ma sta tentando di reagire al rialzo per andare al massimo a 18620 INDICE

buon trading[/QUOTE]

ha fatto 275 di minimo e adesso sta a 350,farei short sotto 280 e short se fa 405...lo stop fate vobis
saluti

A livello generale SP500 sta andando contro la discendente plurisettimanale (DJ l'ha toccata anche ieri sera..) potremmo lavorarci su un po' ma uno storno lo deve fare prima di andare a 2200

in allegato il mio oscillatore che è ad un passo dallo SHORT soprattutto se farà massimi in divergenza..

Per quanto riguarda il tuo avatar non aiuta alla tua simpatia, ma è una mia opinione non condivisibile

ciao

Vedi l'allegato 369604

forse fanno un doppio max settimanale rosicato di 2-3 punti sopra
il nikkei in forte rosso mi fa pensare.....

ciao

Vedi l'allegato 369604

grazie per la tua view....infatti ho sempre alzato le orecchie da quelli troppo simpatici

Users who are viewing this thread

Back
Alto