Analisi Intermarket .

domani per noi è short day e mi aspetto bara rossa con target a 17450 circa
su wally dopata. non conto piu che lo facciano i guru americani
intanto anche oggi short sul max di ieri in prima ora. schema 1 da urlo. viaggia con 85/90% di tradate positive .molte chiuse entro un paio di ore
domani non mi stupirei altro short in area in area 18050 per target 17450 in overnight

il fib e' un mercato debole , e come dice giustamente fibmaster , dovrebbe scendere . molto di piu' di 17800 , ma ci vuole tempo.
sp500 e' un mercato a parte , ,molto forte come dice U055884 che e' stato molto bravo a capire fin da tempi non sospetti che la salita sarebbe durata a lungo.
Ma tutto ha un inizio e una fine .
Per me siamo ai 400 metri finali da lunedi proissimo son finite le scadenze premi trimestrale , mensile , settimanale. da li' non han scuse . alti sono alti , possono scendere molto .
Oggi vale poco per me' . e' piu' una piccola discesina aiutata dal petrolio che e' sceso 1 dollaro.

dispiace non essere in real time la mattina. ma esco presto e torna la sera.. cque mi sto facendo cablare il casale al mare. così mentro impasto la calce ho la piattforma sempre pronta..
momento topico cque.. wally deve crollare

download (5).png

1600 da qui' a 2 anni ......perche' no? nessuno puo' dire che non ci andra' o che ci andra' prima o dopo . 1600 non e' nulla. guarda che ha fatto le altre 2 volte. ti posto un grafico cosi ci capiamo meglio. un attimo

1600 da qui' a 2 anni ......perche' no? nessuno puo' dire che non ci andra' o che ci andra' prima o dopo . 1600 non e' nulla. guarda che ha fatto le altre 2 volte. ti posto un grafico cosi ci capiamo meglio. un attimo
alt fermati penso di conoscere a memoria i grafici.....qui si parla chiaramente di 1600 in breve tempo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto