U055884
Forumer storico
Si , concordo con te' . Diciamo che io guardo e analizzo con calma. grafici mensili .
Poi faccio intraday e qualche over nigt come stasera su divergenze super brevi molto evidenti come quella di oggi .
E poi capisco che hai sempre detto bene che sarebbe salito .
Pero' dubito per nuovi max.
Peter Cradillo parla di 2150 per il prossimo mese , cioe' un nuovo top storico.
Puo' essere , a me' fa' piacere. Ma mi sembra come chi comprava nel 2007 o 2008 l'euro a 1,55 per venderlo a 1,60. o chi longava il petrolio a 115 per rivenderlo a 140.
Quando invece lo spazio sotto potrebbe essere molto di piu'.
Siccome tu' sei molto bravo , fai bene a cavalcare questo trend finche' continua , ( spero che chiuda tra 2061 e 2063 cosi ci indovino pure . ora vale 2059,75) pero' non sottovaluterei l'idea che con gli indicatori messi in un certo modo quel 1800 potrebbe non reggere al prossimo tentativo dei ribassisti.
quindi ottimo se vanno a 2080 , ottimo anche se vanno a 2150 .....ma occhio che piu' salgono e poi piu' potrebbero crollare con cattiveria.
Ma siccome tu' mi sembra leggi molto bene i mercati , ti metterai subito a ribasso e cavalcherai come ora cavalchi questo bel long.
QUELLO che io contesto a tutti voi qui, non è la view ribassista......ma di prendere in considerazione SOLO LA VIEW RIBASSISTA.....E QUESTO A PARERE MIO NON VA BENE