Analisi Intermarket .

Mi ricordavo bene i tuoi preziosi insegnamenti. Due volte in un modo, poi cambia ;).
E dalle 9 alle 10 si imposta la giornata.
Oggi + 315 pt e reverse short da 18000 contratto giugno. Resto in attesa :d:.
Fino a dove ? 17800 di indice entro fine settimana ?

P.S. mi ricordo i bei tempi andati di Te, Maya, Papino ecc...:clap::ciao:

Altri +380 pt short.
Grazie Fib :banana:

Almeno oggi potrai dire come tutti noi , che anche tu' ogni tanto riesci a sbagliarti. sei stato cosi' cieco da non vedere una divergenza grande come una casa sul nostro fib , e hai avuto la forza di criticarla per ben 3 volte......
eni-2,22% e fib a 17575 -1,99%
guarda abbiamo due visioni diverse. tu ragioni nel breve, io no. Lo scopo è fare soldi. Ieri sera ho scritto candela di indecisione sullo spoor e non so se qui o in un altro 3d ho confermato che la candela in formazione ieri era brutta. vediamo intanto se sullo spoor rompe il minimo di ieri e poi ne riparliamo. Ho forse scritto e detto che oggi saremmo saliti? non mi sembra. Dico solo che ragioniamo diversamente. Dimmi dove ho sbagliato per cortesia. E sarò subito pronto a chiedere scusa

guarda abbiamo due visioni diverse. tu ragioni nel breve, io no. Lo scopo è fare soldi. Ieri sera ho scritto candela di indecisione sullo spoor e non so se qui o in un altro 3d ho confermato che la candela in formazione ieri sul ns indice era brutta. vediamo intanto se sullo spoor rompe il minimo di ieri e poi ne riparliamo perchè se dovesse salire sopra a quella shooting star....allora sarebbe continuazione del trend. Ho forse scritto e detto che oggi saremmo saliti? non mi sembra. Dico solo che ragioniamo diversamente. Dimmi dove ho sbagliato per cortesia. E sarò subito pronto a chiedere scusa

Almeno oggi potrai dire come tutti noi , che anche tu' ogni tanto riesci a sbagliarti. sei stato cosi' cieco da non vedere una divergenza grande come una casa sul nostro fib , e hai avuto la forza di criticarla per ben 3 volte......
eni-2,22% e fib a 17575 -1,99%

qua secondo me se siamo costruttivi è inutile dire chi ce l'ha più lungo, ma collaborare affinché si veda la giusta wiew del mercato, e Joker (scusa, ma U055.. non mi piace..) è stato l'unico che ha scritto che il rialzo da 2000 non era completo..
Ora si ci sono divergenze grosse che anche io ho postato, ma questo non vuol dire che si scende almeno sugli USA finchè tengono i 2030..
Fib ha esperienza da vendere, ma sul breve non sempre ci prende (come me e come tutti..)
quindi onore a chi ci mette la faccia :accordo::)

Vedi l'allegato 369687 Vedi l'allegato 369688 Io pero' guardando il grafico giornaliero a 20 giorni , quindi non parlo ne' di dividendi , ne' di lungo periodo , ne' degli ultimi 12 mesi .
solo guardando i 2 grafici daily di ftsemib che non scorpora ancora i dividendi (come il fib ), e il grafico daily sp500 . noto una vera e propria divergenza . indi per cui mi sello ora un bel fib a 17925 e me lo tengo per fare almeno 300 punti in giu'.
A QUESTO HAI DETTO INUTILE FARE PARAGONI

Users who are viewing this thread

Back
Alto