Analisi Intermarket .

Vedi , tu' stai criticando una bella analisi con annessa piccola tradata postata e chiusa in buon gain , e tenti di difenderti dalla tua stupidita'di averla criticata.
Secondo me' non sei diverso da chi ingiustamente ti ha attaccato mentre dicevi long a 1960 e a 2000 di sp e il mercato saliva e ti dava ragione , ma qualcuno ugualmente ti criticava. sei esattamente come loro in questo momento. Trovo solo questo un po' stupido ... per il resto ti stimo ,come stimo anche fibmaster perche' siete entrambi molto bravi.
Evidentemente le divergenze non le hai mai tradate percio ' non hai nemmeno colpa. segui il trend e fai solo che bene.
Pero' il fib a -2% e gli altri a -0,32%(sp) o -0,73%(dax) o -1,32%(cac). quindi la divergenza si e' sfogata alla grande producendo buon frutto . e questo e' innegabile.

Ultima modifica:
Vedi , tu' stai criticando una bella analisi con annessa piccola tradata postata e chiusa in buon gain , e tenti di difenderti dalla tua stupidita'di averla criticata.
Secondo me' non sei diverso da chi ingiustamente ti ha attaccato mentre dicevi long a 1960 e a 2000 di sp e il mercato saliva e ti dava ragione , ma qualcuno ugualmente ti criticava. sei esattamente come loro in questo momento. Trovo solo questo un po' stupido ... per il resto ti stimo ,come stimo anche fibmaster perche' siete entrambi molto bravi.
Evidentemente le divergenze non le hai mai tradate percio ' non hai nemmeno colpa. segui il trend e fai solo che bene.
io non sto criticando nulla dico solo ciò che penso. Comunque guarda anche e solo per colpa mia evidentemente mi sono proposto male. Il mio intento era solo quello di dimostrare che ci sono sempre due strade da poter prendere....quindi da ora in poi leggo e non mi intrometto più in nulla. Ringrazio tutti voi dai quali ho appreso diversi spunti positivi

ti prego di non farlo.
continua anzi a scrivere
sei molto bravo , vedi bene il trend , e ci mancherebbe che smetti proprio ora. sei umano e non puoi indovinarne 10 su 10 . 1 la puoi anche sbagliare.
per me' e gli altri e' un piacere leggere sia te' che fibmaster.
bisogna solo criticare meno e postare idee con il grafico o la motivazione per aiutare tutti .
se poi non si e' d'accordo non c'e' bisogno di accanirsi nel criticare l'idea altrui ... tutto qua'.

qua secondo me se siamo costruttivi è inutile dire chi ce l'ha più lungo, ma collaborare affinché si veda la giusta wiew del mercato, e Joker (scusa, ma U055.. non mi piace..) è stato l'unico che ha scritto che il rialzo da 2000 non era completo..
Ora si ci sono divergenze grosse che anche io ho postato, ma questo non vuol dire che si scende almeno sugli USA finchè tengono i 2030..
Fib ha esperienza da vendere, ma sul breve non sempre ci prende (come me e come tutti..)
quindi onore a chi ci mette la faccia :accordo::)

ribadisco il mio pensiero..

Users who are viewing this thread

Back
Alto