Analisi Intermarket .

ciao u055..... perche vuoi tacere? ... sbagli ...hai avuto un grande merito( oltre che essere un eccellente trader) Quella di aver stimolato il grande fib e i risultati sono sotto gli okki di tutti . continuate scrivete le vostre view motivandole mettendo se possibile anche grafici come fa fib come faceva papino e l'ormai sparito whusho ( mi scuso se il nome e' errato) credo che sia utile x noi ma anche x voi avere una visione diversa...a rileggerti

buongiorno,min a 17965 di indice dovrebbe essere a contatto con la forchetta disegnata ieri
visto che l'sp500 ha fatto una bearish harami (mi pare) dovrebbe scendere oggi ed in futuro,anzi direi che ci potrebbero essere i presupposti che abbia fatto il massimo annuale!!
quindi,calcolando che il nostro indice ha le solite banche a -4% ne deduco che ci sono buone probabilità che da ora 18160 scenda a 17800 e domani a 17500

saluti

buongiorno,min a 17965 di indice dovrebbe essere a contatto con la forchetta disegnata ieri
visto che l'sp500 ha fatto una bearish harami (mi pare) dovrebbe scendere oggi ed in futuro,anzi direi che ci potrebbero essere i presupposti che abbia fatto il massimo annuale!!
quindi,calcolando che il nostro indice ha le solite banche a -4% ne deduco che ci sono buone probabilità che da ora 18160 scenda a 17800 e domani a 17500

saluti
ciao fib
stanno facendo carry sul $ vs € e yen
94 di dxi(usd index) è valore importante
mai chiuso sotto dal gennaio 2015

lo facessero(weekley) manderebbero a ramengo qe 1 e 2 draghi...con annessi tassi negativi neurolandia e vari ltro...
sarebbe un fallimento terrificante...
ma siccome li penso tutti coordinati nn mi meraviglierei sui riprendesse col t range neuro dollaro 1.04-1.14
ovviamente chi + ne soffrirebbe sarebero i cani che avrebbero assets sì in rivalutazione ma al contempo ben + cari per gli altri

oggi penso ancora tengano e che lo possan fare fino ai pay(che nn contano una mazza...nn +... ma fanno tanto narrativa per il popolino)

si Snapo qualcosa di particolare a ws sta accadendo,cmq l'europa non sta abboccando,gli swing temporali li hanno inventati loro non io.
il massimo previsto per questo anno era per il 21 slittato al 22 per l'anno bisestile.
se controlliamo quel giorno ci fu un'impennata dei volumi come fece a dicembre...tipico delle inversioni di trend....la sbruffata di ieri è vero si che ha fatto un nuovo massimo ma senza volumi...certo a noi importa portare a casa la pagnotta ma a loro no vogliono la torta!!
secondo me stanno facendo una mega distribuzione...cmq lo vedremo durante l'anno ed il 2017

io sto film l'ho già visto 2 volte nella mia vita ed i ribassi sono stati considerevoli

ritorniamo ai nostri swing e vi siete accorti che calcolandoli a ieri avremmo preso:
-il massimo della mattina
-il minimo della mattina
-il massimo del pomeriggio
è o non è interessante?

rimango della mia idea target primario 17800 e poi 17500

si Snapo qualcosa di particolare a ws sta accadendo,cmq l'europa non sta abboccando,gli swing temporali li hanno inventati loro non io.
il massimo previsto per questo anno era per il 21 slittato al 22 per l'anno bisestile.
se controlliamo quel giorno ci fu un'impennata dei volumi come fece a dicembre...tipico delle inversioni di trend....la sbruffata di ieri è vero si che ha fatto un nuovo massimo ma senza volumi...certo a noi importa portare a casa la pagnotta ma a loro no vogliono la torta!!
secondo me stanno facendo una mega distribuzione...cmq lo vedremo durante l'anno ed il 2017

io sto film l'ho già visto 2 volte nella mia vita ed i ribassi sono stati considerevoli

ritorniamo ai nostri swing e vi siete accorti che calcolandoli a ieri avremmo preso:
-il massimo della mattina
-il minimo della mattina
-il massimo del pomeriggio
è o non è interessante?

rimango della mia idea target primario 17800 e poi 17500
me too...dal 98 sul pezzo e ancora vivo...:d:
nn dimentichiamo gli n hedge planetari in azione...dicasi banche centrali...che da uno studio molto serio sono responsabili per il 92% della salita dei cani...
ciò che fanno è folle(nessuno si pone mai la domanda di che fine faranno quegli oltre dieci trilioni planetari stampati...ahaha...chissà chi pagherà...perchè I DEBITI SI PAGANO IN QUESTO MONDO...in un altro nn so...ahaha)
ma è meglio vivere alla giornata...

scappo
ciao

FTSEMIB H4
Dopo il pullback sulla trend rialzista, non mi dispiacerebbe vederlo atterrare intorno a 17400 o poco più sotto a chiusura di ellipse azzurra che individua l'area ideale di ritracciamento di tutto il rialzo,
così da formare anche la spalla dx di un ipotetico testa e spalle.

Vedi l'allegato 369518

Si avvicina la chiusura di ellipse che ha il compito di individuare il livello ideale di fine correzione di tutto il rialzo e posibile inversione dei prezzi. La chiusura avverrà entro 2gg oppure al raggiungimento di 17250 circa.

ftsemib.png

Bene anche oggi. area 17500 in questo 3d attesa ed oggi servita (il mio prezzo era un po piu sotto ai 17500)
Domani batte buy day. dunque se vedessi il mio 17450 entro le 10.00 potrei provare un long intra. ma a mio avviso siamo sfasati alla grande con wally e cercare ora la ripartenza del 2° mensile non mi convince affatto. continuerò a shortare ma salto domani e riprendo lunedi.
Intanto bene i bancari che indicano crollo in arrivo.

guardando le candele ce ne sono 12 su 18 che hanno aperto...o chiuso su questi prezzi
direi range 2060-2070 cash

poi però inizia un'altra storia
fatta di 4 settimane senza buy back
senza squeeze da sfruttare

notavo inoltre stamani dal COT
che c'è stato il cross tra le posizioni dei piccoli e quelle degli hedge...
reggono col fut...
finchè nn pigiano il sellVedi l'allegato 369804
2059.74
che con lecita approssimazione contabile(si approssima al naturale + prossimo sopra i 50 centesimi) scrive 2060
ma nn era difficile
la statistica rimane sempre la scienza ben chiosata dal Trilussa
ma nei contesti numerici...
con intervallo temporale "significativo"...
fa sempre la sua porca figura:d:

p.s. due gemellini omozigoti sul compq...chissà se abbandonati dai "genitori...:-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto