Analisi Intermarket .

grazie papo
la prossima candela giornaliera passa a 300 il minimo della trend discendente,dormiamoci sopra e domani valutiamo la situazione......
cmq se veramente queste lercie banche hanno scheletri nell'armadio e domani sbraga tutto dallle banche tedesche a quelle francesi allora non c'è trend che possa tenere.
già oggi si è visto il panic selling quindi siamo vicini ad un rimbalzo tecnico
saluti

il meglio sarebbe con open in panico..

Sp500 non ha ancora fatto minimi..:mumble:

buongiorno il grafico lo abbiamo messo...
quindi oggi ci si prova vicino a 300/350 per 760/850 forse un rimbalzo tecnico di 2 giorni SWING tecnico alle 9:25 ...ma...sotto farebbe 16050 prima e poi troveremmo 15760
e se....DB fa profondo rosso in Germania si tirerà giù tutto...e ben gli starebbe dopo anni ed anni di bond carta straccia!!
beato me che non ho l'incombenza di fare cassa e vado al bar poi in palestra!!:D
ci si scrive dopo.

Rock fatti vivo!

:ciao:

ciao ai presenti, il grafo 60 postato di ieri, segna come target, l'area 300; il giornaliero(che se riesco lo posto:rolleyes::rolleyes:)indica qualcosa di meno, ovvero area 200......probabilmente, se arriverà lì, tento un lunghetto...vedremo e aspettiamo fiduciosi!!:)

....questo misero grafico è il giornaliero (non mi sono certo sprecato:D:D), e l'unica righetta blu disegnata, potrebbe essere il target perfetto....vedremo

grado giornaliero.png

come dice papino la trend passava oggi a 200,per me,la rottura della trend è stata una finta cattura stop...e vedremo presto i 16400/450 e poi stasera non escludo ritorno verde
swing delle 9:25 sbagliato di 5 min :sad:...la vecchiaia avanza!!:(
bye bye....anzi buy buy

Allegati

• finta.jpg
    finta.jpg
    26,9 KB · Visite: 456
testa spalle rialzista completato
rimane in ipotesi di rimbalzo tecnico sopra trend a 200

oramai siete diventati bravi...saluti

Allegati

• testa.jpg
    testa.jpg
    32,7 KB · Visite: 742
...mi sono stufato di aspettare e mi sono allungato un mini da 15900, prorpio alla c.azzo, vediamo de ci tiro fuori qualcosa
1 15.900 ESEG 15.900 09/02/16 14:42:47

vi posto l'eseguito, perché, se vi ricordate, mi piace la correttezza e non mi piacciono quelli che dicono dopo che gainano:rolleyes::D

Users who are viewing this thread

Back
Alto