Analisi Intermarket .

Urca che è successo? Sarà che da un mese deve scendere tutto...ma tutto questo desiderio non lo vedo. La kumo sostiene sp da tempo...quindi ancora non si scende....ma che ve lo dico affffffà????

Urca che è successo? Sarà che da un mese deve scendere tutto...ma tutto questo desiderio non lo vedo. La kumo sostiene sp da tempo...quindi ancora non si scende....ma che ve lo dico affffffà????

Noi che tradiamo il fib , non la pensiamo proprio come dici tu'. infatti e' quasi 1 mese esatto che va' solo e sempre giu.
E domani in apertura a 16800 o 16900 mi sello subito un bel minifib , targhet 16100 chiusura gap del 12 febbraio.

scende eccome.png

il fatto e' che tu' giustamente parli del mercato americano che e' vicino ai massimi storici......e quindi riferendoti a quello , dici molto bene. ma qua' mi sembra tutti tradiamo il fib , e lui va' solo giu' . perche' diverge in giu' .e i motivi li sappiam tutti.
Non vorrei esser nei panni di chi e' long da 18500 ....o 18000. per me' prima di rivedere quel prezzo andiamo a fare il doppio minimo a 16050 o a 15750.

da qua' si vede bene dove sta' puntando il fib.png

il macd mensile sul fib come noti non dice long da novembre 2015

Come vedi, a voler essere precisi, la prima crepa grossa dove si poteva shortare di medio c'è stata già ad agosto.......
download (2).png

ieri sera ha chiuso il gap
oggi luna nera....
la mazzata partirà dopo i dati intel e cisco

Users who are viewing this thread

Back
Alto