Analisi Intermarket .

ma per favore non esagerate!!
ci ho preso sugli indici europei mentre quelli americani mi hanno fatto penare,cmq sono tutti sotto il 21/22 marzo

domani vediamo cosa mi dice il cervello

cmq grazie saluti a tutti

In realtà L'SPX è più facile da indovinare del Fuzzimib , se riesci a fare il contrario buon per tè .........

Okay ora mi pare di aver scritto anche troppo ultimamente, saluti e buon proseguimento

non che non lo fosse ,ma si mette male...
rotta la shadow in blu abbiamo i livelli statici in nero,rosa ed il vero target sulla rossa
la linea della morte 16500 che se rotta farebbe proiettare l'indice verso 15000 in brevissimo tempo

Vedi l'allegato 370637

Vedi l'allegato 370638

buongiorno,si è appoggiato a 17100 sulla statica rosa,per me la struttura ribassista non è completa quindi ora ha 2 strade:
rimbalzare fino a 17535/545 e poi andare a 16500 oppure scenderci subito,il forte ipercomprato potrebbe arrestare momentaneamente la discesa a 17020...base del forchettone che potete trovare nelle pagine di ieri mattina
comunque nel breve;
finchè rimane sotto la trend blu in area 17200/220 è SHORT
buon trading

avete notato che su investing c'è un tizio che stamattina ha riportato pari pari il mio forchettone di ieri postato qui sul forum...ahhahha...maddai!!!:winner:

Sul forum di investing sono stato io :bow:
ahahh ok no problem!

zoom sulla trend,se tiene è long per 535/545 però attenti alla viola che scende

il bar chiama...
ciao

blui.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto