Analisi Intermarket .

Ciao a tutti .
Io sto' aspettando che il fib vada a chiudere il gap laggiu' a 16000.
QUalcuno pensa possa accadere questa settimana o servirebbe la prossima ?

buongiorno,si è appoggiato a 17100 sulla statica rosa,per me la struttura ribassista non è completa quindi ora ha 2 strade:
rimbalzare fino a 17535/545 e poi andare a 16500 oppure scenderci subito,il forte ipercomprato potrebbe arrestare momentaneamente la discesa a 17020...base del forchettone che potete trovare nelle pagine di ieri mattina
comunque nel breve;
finchè rimane sotto la trend blu in area 17200/220 è SHORT
buon trading

oggi chiusura di indecisione con doji sul prezzo di apertura,quindi la direzione la prenderà domani...ipotizzo al ribasso per via del nuovo minimo effettuato oggi.rimango della mia idea delle quote di stamattina,quindi ho copia/incollato il msg
se domani i prezzi scendono sotto 200/220 sarei short,sopra long sempre per i 535 dove tornerei short
in mezzo sarei laterale,cmq il target è sempre per i 16500 indice

non secondo me,parlo per esperienza vissuta....lo so che è bello entrare in controtrend,avere ragione e portare a casa il long...
ma il trend è short e le mani forti non entrano long sui minimi perchè ipotizzano un rimbalzo ma aspettano il rimbalzo per riposizionarsi short

la cosa sembrerebbe strana ma la tecnica corretta suggerisce di non crearsi una posizione per un ipotetico cambio di trend ma entrare sulla scia della direzione

se mi sono spiegato male domani posso rispondere.
:ciao:

non secondo me,parlo per esperienza vissuta....lo so che è bello entrare in controtrend,avere ragione e portare a casa il long...
ma il trend è short e le mani forti non entrano long sui minimi perchè ipotizzano un rimbalzo ma aspettano il rimbalzo per riposizionarsi short

questa è la 1° regola del mio trading

la cosa sembrerebbe strana ma la tecnica corretta suggerisce di non crearsi una posizione per un ipotetico cambio di trend ma entrare sulla scia della direzione

se mi sono spiegato male domani posso rispondere.
:ciao:

Beh insomma.....

Domani mi metto short subito in apertura perche' mi sembra che siamo super fradici .
Cioe con sp500 tornato lassu' , come minimo dovremmo stare 1000 punti sopra qua' noi e il dax almeno 400 punti sopra qua'.
Quindi per come la vedo io , non appena qu'a sp500 torna a 2000......a noi ci fanno super secchi.
e andiamo a chiudere il gap aperto il 12 febbraio a 16050

Domani mi metto short subito in apertura perche' mi sembra che siamo super fradici .
Cioe con sp500 tornato lassu' , come minimo dovremmo stare 1000 punti sopra qua' noi e il dax almeno 400 punti sopra qua'.
Quindi per come la vedo io , non appena qu'a sp500 torna a 2000......a noi ci fanno super secchi.
e andiamo a chiudere il gap aperto il 12 febbraio a 16050
Non è che magari ci aspettano?

Users who are viewing this thread

Back
Alto