Analisi Intermarket .

allora...vi faccio una domanda seria...... scordatevi di tradare a breve...ma in un asse temporale di 6 mesi..... prendereste un future italiano long o short...sentiamo ..!!!!!!!!!!!!

tu davvero non hai capito nulla del mio discorso.

Scusate se intervengo ma vorrei spezzare una lancia a favore di "U0", credo che il suo fare "le pulci" alle affermazioni tipo ... compro qua ... shorto la ... tonfo su ... crollo giù ... sia dettata da non avere una valenza grafica o un metodo che sia di supporto all'operazione che si scrive !!!
Solo FIB Monster :bow: (e pochi altri) mettono le previsioni basandosi su un metodo e su dei grafici .... gli altri utenti scrivo basandosi sul "sentiment" ... ed U0 li ... caxxia ogni volta !!! :d:

Al momento su S&P500 a 4 ore vedo un possibile testa e spalle in formazione che se confermato potrebbe condurlo a tra 2005/1998, se FIB mantenesse questa debolezza troverebbe un supporto a 15725/15450 che deve tenere assolutamente per non rotolare giù, quello a mio parere sarà il bivio determinante, sempre che ci arrivi in base a quanto detto sopra.

Scusate se intervengo ma vorrei spezzare una lancia a favore di "U0", credo che il suo fare "le pulci" alle affermazioni tipo ... compro qua ... shorto la ... tonfo su ... crollo giù ... sia dettata da non avere una valenza grafica o un metodo che sia di supporto all'operazione che si scrive !!!
Solo FIB Monster :bow: (e pochi altri) mettono le previsioni basandosi su un metodo e su dei grafici .... gli altri utenti scrivo basandosi sul "sentiment" ... ed U0 li ... caxxia ogni volta !!! :d:

e' giusto criticare una operazione che lossa molto .
una che gaina molto come le mie....non sono criticabili.....pero' io sbaglio come tutti voi . quindi forse non e' giusto mai criticare nulla.

No sentiment...studio grafico Si

Users who are viewing this thread

Back
Alto