Analisi Intermarket .

Al momento su S&P500 a 4 ore vedo un possibile testa e spalle in formazione che se confermato potrebbe condurlo a tra 2005/1998, se FIB mantenesse questa debolezza troverebbe un supporto a 15725/15450 che deve tenere assolutamente per non rotolare giù, quello a mio parere sarà il bivio determinante, sempre che ci arrivi in base a quanto detto sopra.
l'aspetto + suggestivo di questa hp
è che la neck sarebbe su valore/supporto chiave per tutto il 2015...2040/2045
aff.jpg

ho inquadrettato cosa significò la vera rottura di agosto
poi c'è un aspetto ulteriore...la compressione della vola a breve vs medio
siamo agli stessi...o quasi...valori estremi all time

l'aspetto + suggestivo di questa hp
è che la neck sarebbe su valore/supporto chiave per tutto il 2015...2040/2045Vedi l'allegato 371021
ho inquadrettato cosa significò la vera rottura di agosto
poi c'è un aspetto ulteriore...la compressione della vola a breve vs medio
siamo agli stessi...o quasi...valori estremi all time

perfetto....peccato che la vola si sia contratta anche nell'ultima discesa e si è alzata nel rialzo che ha preceduto il crollo di questi mesi

concordo con snapo,sotto 2044 di indice e 2035 di future l'sp500 si fa tutto fino a 9160

ho dato un'occhiata all'indice bancario nostro e qui che siamo vicini al crack
unicredit sotti 2,74 scoppia il finimondo

datemi pure del petulante ma ancora non ho avuto risposta: per quale motivo il mercato americano non potrebbe continuare a salire?

perfetto....peccato che la vola si sia contratta anche nell'ultima discesa e si è alzata nel rialzo che ha preceduto il crollo di questi mesi

la vola,gli indicatori sono tutte cose che vengono dopo
prima ci sono i livelli basati sui numeri
entro qui esco la
stop

domani o dopo e tra una settimana ci domanderemo "ma come ha fatto a scendere il 3%?"
così senza motivo...eh no...il motivo non esiste,esistono le scuse...intanto loro hanno accumulato/distribuito a loro comodo,piano piano per non dare nell'occhio
ma veramente pensiamo di fregare le grandi banche d'affari?
impossibile...adeguarsi si

parlo di un altro aspetto
della vola mi interessa il ratio medio/breve
puoi durare quanto vuoi...caso giugno/agosto 15...ma un valore all time come quello lo paghi
nn conta se il vix va a 10 o 12...conta cosa ti aspetti oggi e cosa domani

per intendersi
per me un valore normale batte 0.30
tutto quello che è sopra nn lo è

datemi pure del petulante ma ancora non ho avuto risposta: per quale motivo il mercato americano non potrebbe continuare a salire?

perchè i mercati sono entrati nello swing ribassista
mia idea
oggi deve scendere perchè ieri sera ha formato un pattern ribassista orario,poi se sviluppa tutto perchè apre in gap down e risale allora ci può stare ma stamattina alle 7 avrei shortato il spfut

Users who are viewing this thread

Back
Alto