Analisi Intermarket .

e' giusto criticare una operazione che lossa molto .
una che gaina molto come le mie....non sono criticabili.....pero' io sbaglio come tutti voi . quindi forse non e' giusto mai criticare nulla.

La critica deve essere costruttiva ... sempre ... sia che si guadagni o che si perda.
U0 è un pò petulante nel chiedere sempre il perchè .... gli altri un pò troppo "sciolti" nel dire la loro opinione senza una base di ragionamento.
Diciamo che il thread di Fib è abbastanza inflazionato dalle chiacchiere da BAR !!! ... personalmente lo preferirei più pulito ... con i soli interventi del Monster !!! ... però è solo la mia opinione.

... Ora taccio e non aggiungo messaggi inutili !!! :vado:

se stasera chiude sotto 16430 domani fa prima 15850 min 15760 e se non tiene ci sarà un crash finanziario

la mia interpretazione è basata da livelli quindi giustificata da una seria analisi tecnica
può essere che non si avveri ma tenetene conto perchè io non opero e scrivo solo per cercare di aiutare gli altri
chi non è d'accordo buon per lui,dico solo di mettere lo stop sul -10% delle perdite tutto qui...
siccome le ho già viste ste cose ma non parlo di qualche migliaia di euro ma molti molti di + quindi,da buon amico,dico quello che penso

cerco di chiarire una volta per tutte....su sp sono long da 1900 e spiccioli, sul nostro indice lavoro per gradini, ossia guardando giorno dopo giorno il mercato. Vorrei ricordare che gli yankessss corrono da quel famoso minimo di marzo del 2009....noi invece abbiamo ricominciato la salita 3 anni e mezzo dopo quando lo spoor aveva già riguadagnato un 90% e prezzando circa 1300 punti. Noi nel 2009 in 7 mesi siamo cresciuti del 100%...quindi le cose si possono tranquillamente ripetere

tutto può essere ma io da qui non andrei long di medio su SP, tu sei entrato bene e puoi giocartela

Studio grafico dice che nn manca molto per iniziare nuovo ciclo hanno ancora un pò di tempo per fare ulteriore minimo sotto oggi ,c'è divergenza rialzista, fintano oppure no?

mi ricollego all'ultimo commenti di todd...scusate una domanda, rivolta a chi la vede sempre nera, ma dal 2012 ad oggi, inteso 31/12 come avete operato? ovviamente tutti long
secondo me,operando coi derivati,so può operare anche sempre in controtrend e aver ragione del mercato
ma ieri,e superbaffone a riguardo ha dato una risposta molto sensata,le mani forti non cercano il punto preciso dell'inversione aspettano un pull back per rimettersi in trend
QUESTO DA MAGGIORI GARANZIE DI SUCCESSO
questa è la tecnica,poi ognuno faccia come crede
i miei consigli sono sempre in buonafede

la mia interpretazione è basata da livelli quindi giustificata da una seria analisi tecnica
può essere che non si avveri ma tenetene conto perchè io non opero e scrivo solo per cercare di aiutare gli altri
chi non è d'accordo buon per lui,dico solo di mettere lo stop sul -10% delle perdite tutto qui...
siccome le ho già viste ste cose ma non parlo di qualche migliaia di euro ma molti molti di + quindi,da buon amico,dico quello che penso
Sei in buona fede e si percepisce... bravo

Users who are viewing this thread

Back
Alto