Analisi Intermarket .

.

arrivo.jpg

la mia idea sarebbe di entrare su qualche titolo tra qualche tempo,future no perchè mi conosco e non voglio combattere contro me stesso e voglio essere libero.

ma che maestro caso mai allievo ripetente

ok,allora parliamo di fib tanto quando pagheranno i dividendi si allineeranno tutti e due,

massimo pull back per rimanere short 16720 sopra starei attento
oggi prenderei posizione ribassista a 16520/570 massima estensione 16610 (sopra potrebbe andare a 16720 dove caricherei ancora short) target una verifica dei minimi di ieri 16330 ed in rottura 16145 ma avrebbe la strada spianata per 15760/840
long non ci andrei oggi ma attenderei un segnale forte tipo hummer orario rialzista ed entrerei lunedì se tenesse ...sempre per il discorso massima probabilità di successo!

spfut fino a 2046 pull back per un ritorno a nuovo minimo
p.s. io non ho responsabilità :accordo:
mandatemi solo il 30% sul mio conto a panama :D

Come dice il BOSS, short da 16720 contratto giugno. Passo alla cassa entro stasera ;):d::d::d:

massimo rispetto per il boss....ma forti dubbi che non si passi oltre 16720. per ora resto long e se sbaglio , paghero'. stop inserito a 16480 e targhet 16900

Come dice il BOSS, short da 16720 contratto giugno. Passo alla cassa entro stasera ;):d::d::d:

deve scendere sotto 640 poi 610 statiche,sotto la trend rossa allora rivediamo i 400

se rimane sopra 640 CHIUSURA ORARIA ci sta pensando che fare ma rimane a rischio salita

STAVOLTA ME NE VO..prima che torna mia moglie e mi trova qualcosa da fare:devil:

640.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto