Analisi Intermarket .

Sto pensando anch io la stessa cosa, ma se il Future SP500 non arriva a 2060 e' un fuoco di paglia, prima della ricaduta. . . .
infatti ho guardato meglio e secondo me più che il pull back sulla statica rotta ieri si è fatto il pull back sulla dinamica che parte dal 25 o 29 marzo
eliottianamente per ora è abc dal minimo di ieri sera

infatti ho guardato meglio e secondo me più che il pull back sulla statica rotta ieri si è fatto il pull back sulla dinamica che parte dal 25 o 29 marzo
eliottianamente per ora è abc dal minimo di ieri sera
Concordo con questa idea. per questo ho chiuso il mio mini fib abbassandolo a 16800 . altri +200 punti. per questa settimana son piu' che felice e servito.
Ciao , buon week end se non ci si risente piu tardi.

finchè il mercato fib e sp fanno minimi crescenti rimangono orientati al ribasso
oggi candela inside sui mercati molto difficile da tradare,cmq long non ci andrei

il gap controtrend non mi danno fiducia ma se questo è un ts rialzista deve scendere a fare la spalla a 640 e cmq quella fucilata in 15 minuti short dalle 10:00 mi dice che la discesa è probabile
la trend riba passa sempre a 700/720 da vedere se ci chiude sotto

insomma giornata di difficile interpretazione

640 ts.jpg

aggiorno,nel breve rimane long sopra 720 e adesso è così solo un rimbalzo tecnico
ma secondo me è sempre un fuoco di paglia che finirà molto presto e riprenderà la discesa a ritestare 640 e poi altro ribasso per lunedì

discesa.jpg

Ciao a tutti, per il momento il livello di supporto l'ha sentito e sul daily la centratura di ellipse è stata perfetta.
Se di nuovo ciclo si tratta direi che un test sulle medie deve farlo, ma l'immobilismo di altri mercati come bund, gold e eurusd ancora non mi convincono, vedremo se sarà solo questione di tempo a conferma dell'inversione sul ciclo di 40gg o se risulterà solo un rimbalzo fasullo.
La rottura del minimo di ieri aprirebbe la strada a 15500.

ftsemib.png

sull'apertura di 2 gg fa ha fatto un pattern bearish,se chiude dentro il canale blu rimane ribassista,se sale sopra 17000 va a chiudere il gap
vero è che lo swing al ribasso di breve è terminato ma una salita così ripida mi sa di fregatura ed è probabile che lateralizzi dentro questa isola 16300/17000
rimango dell'idea che va a fare la spalla a 640 e lunedì va a verificare i 400/450
saluti

canale1.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto