Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
VEDO L'INDICE sceso a -2,50 % A 16345 IL FIB .
peccato non avere un grafico che ieri potesse dire cio'......
ma la divergenza ben evidente a me' basta . e se fa' del buon gain , potrebbe bastare a tutti.
domani a 16115 chiudo il mio short
ciao
ti chiedevo questo per tua esperienza..
io sono dal 1996 in borsa e di cose così ne ho viste poche
secondo te se Sp500 molla i 2040 e i 2020 che succede? siamo troppo deboli
ciao
ti chiedevo questo per tua esperienza..
io sono dal 1996 in borsa e di cose così ne ho viste poche
secondo te se Sp500 molla i 2040 e i 2020 che succede? siamo troppo deboli
dipende quando accade,se lo fa con l'europa chiusa è probabile che dopo un forte gap down si risalga,mentre il problema si presenterebbe se stiamo già perdendo alle 16 un 2% allora se sp fa -2,5% velocemente allora ci tirerebbe a -4%
tutto da vedere
Grazie per i complimenti sulla Boschi. Lei è l'unica cosa che mi piace di questo governo. E' la fine del mondo ed anche la sosia.
Parlando di cose futili.....dow 4 minimi giornalieri decrescenti e sp ancora non ha rotto quello di martedì, ma credo che siamo prossimi all'evento.
e domani short day... siamo appena all'inizio di un BEAR epocale sullo SPX500... sono sicuro che anche fib monster fra un po rientrerà in campo.. capita 2 volte in una vita di vedere quello che succederà da adesso ad ottobre 2016
Maestro domani un analisi del ftse quando la metti? Senza impegni o responsabilità sia chiaro
Con questi valori discordanti tra mib e fib ,sono in confusione mentale
Gap da chiudere a 16200 di mib
Quotiamo 16400 di fib
Meno 470 ,siamo a 16870 ,Che macello