Analisi Intermarket .

.....ecco il motivo del target 220-230, l'arrivo sulla viola che deve essere superata con chiusura oraria netta, sopra.
grafico 60.png

....qui si vede bene la tenuta della righetta viola, infatti il fibbastro e tornato indietro...detto ciò vi saluto, a domani.

grafo 60.png

chiusura giornaliera fuori dal canale discendente che oggi dovrebbe passare a 16100/120 Giorgio sarà + preciso...

non so se ci saranno dati importanti ma ho sommariamente visto il grafico del dow jones e oggi lo vedo al ribasso
buon trading

chiusura giornaliera fuori dal canale discendente che oggi dovrebbe passare a 16100/120 Giorgio sarà + preciso...

non so se ci saranno dati importanti ma ho sommariamente visto il grafico del dow jones e oggi lo vedo al ribasso
buon trading

ciao Dani, ciao a tutti i presenti, la trend blu ribassista oggi passa in area 140-150:D:D:D, quindi ci dovrebbe/potrebbe "testare contro" e se resiste, riprendere la discesa, ma dobbiamo solo attendere e vedere.......a dopo!!

buon trading

ciao Dani, ciao a tutti i presenti, la trend blu ribassista oggi passa in area 140-150:D:D:D, quindi ci dovrebbe/potrebbe "testare contro" e se resiste, riprendere la discesa, ma dobbiamo solo attendere e vedere.......a dopo!!

.....parlo del grafo giornaliero....

un rigore senza portiere...:)

Allegati

• rigore.jpg
    rigore.jpg
    28,5 KB · Visite: 612

Users who are viewing this thread

Back
Alto