Analisi Intermarket .

la maggiorparte delle persone si fa un sacco di paranoie con gli oscillatori,i dati,quello che dice il tizio o quell'altro...ed invece basta tirare 2 righe...

arraffare e spegnere il pc...domani sarà un atro giorno..l'importante è tenere a zero lo stress
:ciao:

Allegati

• pippe.jpg
    pippe.jpg
    23,3 KB · Visite: 618
...allora, il fibbastro ha sfondato la prima righetta ed ora si trova al test dell'arancio in area 400......con una chiusura netta sopra, dovrebbe essere un buon segnale per i long....vedremo
grafo60.png

chiusura giornaliera fuori dal canale discendente che oggi dovrebbe passare a 16100/120 Giorgio sarà + preciso...

non so se ci saranno dati importanti ma ho sommariamente visto il grafico del dow jones e oggi lo vedo al ribasso
buon trading

ciao Fib, ti posso chiedere come mai dici di vedere al ribasso il dow? da cosa lo deduci? e se la pensi ancora cosi.
grazie mille

la maggiorparte delle persone si fa un sacco di paranoie con gli oscillatori,i dati,quello che dice il tizio o quell'altro...ed invece basta tirare 2 righe...

arraffare e spegnere il pc...domani sarà un atro giorno..l'importante è tenere a zero lo stress
:ciao:

:up:
io sono di quelli che, per non sapere tirare le predette due righe, sono incastrato short dai 16.000 di ieri..... :( a questo punto, cosa dicono le tue righe dopo un +5%? potrebbe tornare giu' e quindi conviene tenere? (se non addirittura incrementare short) :)
a meno che tutti i problemi che fino a ieri facevano prevedere l'apocalisse globale non siano svaniti stanotte... mah ... non le capiro' mai certe cose :rolleyes:

tnx ;)

:up:
io sono di quelli che, per non sapere tirare le predette due righe, sono incastrato short dai 16.000 di ieri..... :( a questo punto, cosa dicono le tue righe dopo un +5%? potrebbe tornare giu' e quindi conviene tenere? (se non addirittura incrementare short) :)
a meno che tutti i problemi che fino a ieri facevano prevedere l'apocalisse globale non siano svaniti stanotte... mah ... non le capiro' mai certe cose :rolleyes:

tnx ;)

quando stamattina è rientrato dentro il canale a 16150 dovevi girarti long,se lo falliva rigiravi short...io facevo così ai miei tempi:chiudeva il 5 min sopra ero long,5 min sotto ero short....però è un'operatività stressante da fare nella prima mezz'ora e basta

adesso dico che ha fatto un'escursione di 1000 punti quindi può ridiscendere a testare i 16350/400 il 50% di oggi e disegnare la spalla dx e poi risalire ed andare a 17350 target del testa/spalle rovesciato

se chiedi il mio parere tecnico dico che a 5 minuti ha disegnato una doji che precede una candela nera che chiude il movimento rialzista per stamattina,poi nel pomeriggio bisognerebbe vedere se rompe il max

Allegati

• 350.jpg
    350.jpg
    29,5 KB · Visite: 994

Users who are viewing this thread

Back
Alto