Analisi Intermarket .

torno adesso. mi ha chiuso sul mio prezzo short. domani si tocca i 17100 area e li vediamo la forza del mercato e domani dovrebbe battere short la zoccola

domani è short sul max di oggi a 17400 valido all day . ma se lo facesse nella entro le 9.45 avrebbe ancora piu efficacia

dunque a tavolino per domani dovremmo avere long in area 17100 e short a 17400. il primo lato che esegue nella prima ora va tradato contrario praticamente.

se lo dici tu....

non capisco come faccia fibmaster a sopportarti

Questo mese o comunque a maggio sp vedra i max a 2150

sei in grado di argomentare visto che ti piace fare le pulci agli altri?

Ma come....non doveva essere supershort già da venerdì sera?

su finanza on line c'è un altro utente con il tuo personaggio come avatar, lo dovresti conoscere bene visto che impestava il 3d di strong quando come utente si chiamava baster: devo dire che il modo di porsi irritante è molto simile, si vede che la scelta dell'avatar caratterizza anche il modo di interagire nel forum

non capisco come faccia fibmaster a sopportarti

B
sei in grado di argomentare visto che ti piace fare le pulci agli altri?

su finanza on line c'è un altro utente con il tuo personaggio come avatar, lo dovresti conoscere bene visto che impestava il 3d di strong quando come utente si chiamava baster: devo dire che il modo di porsi irritante è molto simile, si vede che la scelta dell'avatar caratterizza anche il modo di interagire nel forum

Io le mie argomentazioni le porto avanti da 1900 punti di sp. Quindi per cortesia non venire a fare predicozzi del cazzo. Se mi sopportano forse è anche perché qualche spunto lo porto. Per il resto chiedi referenze a chi vuoi. Aggiungo: io chiedo solo il perché di certe proiezioni. Non dico di avere ragione in assoluto ma chiedo rispetto. La cosa che ho sempre sostenuto è che non si può essere short a prescindere senza motivazioni valide. Qualcun'altro la pensa diversamente? Bene! Ma da qui a dire chr si crolla di un 30% cosi tanto per.....allora la trovo quantomeno di pessimo gusto. Sopratutto quando poi ti ritrovi con mp di utenti che vanno short su indicazione di uno piuttosto che di un altro. Se non sono stato chiaro riconincia da capo la lettura

Users who are viewing this thread

Back
Alto