Analisi Intermarket .

]battuto una variante 4 venerdi. cque non mi aspettavo 500 pt up[/QUOTE]

Bravo questo è il problema di ciò che vi contesto! Oggi non ti aspettavi 500 punti up...e allora perché dare per scontato, venerdi, oggi si scendesse? Magari domani.va giù di 1000 ma il concetto è sbagliato...un passettino alla volta. Dimmi: la candela di venerdì era da shortare o longare? Sinceramente....

download.png

venerdi mio sistema che è quello che seguo per tradare (ripeto taylor mi aiuta ad inquadrare ma non opero in base al valzer) mi dava short 16870. puoi controllare se il livello ha fermato il rialzo almeno temporaneamente. perchè per me conta solo quello che fa il prezzo appena dopo l'entrata. cosi come ieri mio short a 17250 andra in gain oggi. anche se era gia andato ieri.
Cosi come oggi dovrebbe essere short 17400 se fatto in prima ora. che poi oggi batta short day lo vedremo dopo ma qualcosa mi da. cque attendo open per inquadrare meglio giornata

sull'apertura di 2 gg fa ha fatto un pattern bearish,se chiude dentro il canale blu rimane ribassista,se sale sopra 17000 va a chiudere il gap
vero è che lo swing al ribasso di breve è terminato ma una salita così ripida mi sa di fregatura ed è probabile che lateralizzi dentro questa isola 16300/17000
rimango dell'idea che va a fare la spalla a 640 e lunedì va a verificare i 400/450
saluti

Vedi l'allegato 371351

ricordavo male.....

posso dire una cosa da amico?
ok la dico:
il trading causa dipendenza,
il segnale principale che si deve combattere è la continua ricerca (sulle analisi altrui,forum,siti ecc ecc) di pareri che confermano la propria idea non accorgendosi che si passano ore ed ore,giorno e notte,sabato e domenica a fissare un monitor senza fare nulla di concreto.
Il mio metodo "operazione bancomat,prendi i soldi e scappa" con gli swing ed i pattern è stato aggiustato dal sottoscritto per evitare lo stress e la dipendenza.
..meditare!!
un abbraccio

a me pare che nessuno abbia detto supershort venerdì sera
chi è costui?

secondo me,ma l'ho già detto,se una persona guadagna in trend o controtrend fa bene come fa e non deve essere criticato.
infatti io non critico chi guadagna. Io critico chi sostiene una sola ed unica versione del possibile andamento del mercato

Users who are viewing this thread

Back
Alto