Analisi Intermarket .

venerdi mio sistema che è quello che seguo per tradare (ripeto taylor mi aiuta ad inquadrare ma non opero in base al valzer) mi dava short 16870. puoi controllare se il livello ha fermato il rialzo almeno temporaneamente. perchè per me conta solo quello che fa il prezzo appena dopo l'entrata. cosi come ieri mio short a 17250 andra in gain oggi. anche se era gia andato ieri.
Cosi come oggi dovrebbe essere short 17400 se fatto in prima ora. che poi oggi batta short day lo vedremo dopo ma qualcosa mi da. cque attendo open per inquadrare meglio giornata

poi qualcuno MMMMMMOOOOOOOOLTO PIU' BRAVO DI ME....oggi direbbe buy day.....non short day....ma boh, io sono ignorante in materia

ricordavo male.....

il grafico era del primo pomeriggio e non della sera
le analisi tecniche vanno continuamente riviste perchè le decisioni politiche possono variare il sentiment
le banche hanno fatto un rallye per via del nuovo fondo salvabanche....il rialzo è solo fumo negli occhi...cmq se hai guadagnato meglio per te

poi non sei stato attento perchè ieri mattina ho spiegato i pattern,sulla chiusura
in apertura ho detto short e ha fatto 150 punti al ribasso target la rosa del grafo
poi ho visto l'hummer a 30 min e ho detto long
poi sul grafico a 4 ore ho detto short da 17320

secondo me tu non sei uomo ma donna,hai la stessa vena critica di una femmina che ricerca sempre l'aspetto negativo delle cose

sinceramente sono convinto che tu sia long da 18500 circa e attacchi tutti quelli che pensano al ribasso
secondo me non sai cosa sia un derivato..mi sbaglierò ma questa è la mia idea
sono d'accordo con altre persone che tu abbia sempre un atteggiamento aggressivo con tutti che,ogni tanto,freni con dell'ironia.....
cmq ho già perso troppo tempo con queste stupidaggini da asilo..spero per te che vada ai tuoi tanto desiderati 20500,che richiami con continui OGGI FA +3,5% OGGI FA +1000 PUNTI così chiuderai in pari o forse in gain
ma attento a non fare la fine del parco buoi
buona giornata

nel merito. il taylor puo benissimo calzare per 40 giorni di fila come nessun metodo al mondo . poi in trend perde efficacia . altro nervo scoperto è il minimo in un buy day fatto prima o fatto dopo, e viceversa sullo short day con il max.
Mi spiego: oggi batte short day (ammesso che conto giusto?). allora qualcuno pensa che si possa shortare in apertura tanto la barra sarà rossa alla fine.! il problema che lui potrebbe darti ragione subito ma poi risalire e fare un massimo in serata ovvero max fatto dopo. cque ripeto il mercato batte quel ritmo 3 o 4 (che poi è il ciclo t-1).

le analisi tecniche vanno continuamente riviste perchè le decisioni politiche possono variare il sentiment
le banche hanno fatto un rallye per via del nuovo fondo salvabanche....il rialzo è solo fumo negli occhi...cmq se hai guadagnato meglio per te

poi non sei stato attento perchè ieri mattina ho spiegato i pattern,sulla chiusura
in apertura ho detto short e ha fatto 150 punti al ribasso target la rosa del grafo

secondo me tu non sei uomo ma donna,hai la stessa vena critica di una femmina che ricerca sempre l'aspetto negativo delle cose

sinceramente sono convinto che tu sia long da 18500 circa e attacchi tutti quelli che pensano al ribasso
sono d'accordo con altre persone che tu abbia sempre un atteggiamento aggressivo con tutti che,ogni tanto,freni con dell'ironia.....
cmq ho già perso troppo tempo con queste stupidaggini da asilo..spero per te che vada ai tuoi tanto desiderati 20500,che richiami con continui OGGI FA +3,5% OGGI FA +1000 PUNTI così chiuderai in pari o forse in gain
buona giornata

non sono long da 18500 proprio per nulla. Anzi flat, a parte sp. Attacco tutti quelli che pensano SOLO AL RIBASSO senza contemplare altro....non leggi bene!
Su cosa siano i derivati...beh stendiamo un velo pietoso su questa tua considerazione/idea.
Atteggiamento aggressivo? hai ragione.
Il parco buoi? beh dopo 20 anni sono ancora qui.....

nel merito. il taylor puo benissimo calzare per 40 giorni di fila come nessun metodo al mondo . poi in trend perde efficacia . altro nervo scoperto è il minimo in un buy day fatto prima o fatto dopo, e viceversa sullo short day con il max.
Mi spiego: oggi batte short day (ammesso che conto giusto?). allora qualcuno pensa che si possa shortare in apertura tanto la barra sarà rossa alla fine.! il problema che lui potrebbe darti ragione subito ma poi risalire e fare un massimo in serata ovvero max fatto dopo. cque ripeto il mercato batte quel ritmo 3 o 4 (che poi è il ciclo t-1).
ho premesso che sono ignorante in materia

buona giornata

poi tutto ciò scritto da uno che chiama short da 1900 di sp500...beh...i risultati sono sotto gli occhi di tutti indipendentemente dalle mie minchiate

Certo che per trollare così ci vuole una bella forza...
Io rispetto molto chi condivide la propria esperienza come Fibmaster ed Arsenio, oltre a molti altri. La provocazione fa male soprattutto a chi la fa.

Certo che per trollare così ci vuole una bella forza...
Io rispetto molto chi condivide la propria esperienza come Fibmaster ed Arsenio, oltre a molti altri. La provocazione fa male soprattutto a chi la fa.

un conto è rispettare, un altro è sparare valori a cazzum, un'altra cosa è provocare

Users who are viewing this thread

Back
Alto