Analisi Intermarket . (1 Viewer)

Jack73

Forumer attivo
ciao Jack

SITUAZIONE
SP500 ultime cinque onde da 2033 a 2104 ci siamo
DAX 10349 è lo 0,618 dell'onda 8699-10122 ci siamo
SPMIB di conseguenza sembra booo

se i cani correggono le loro divergenze siamo a cavallo

Bene, iniziamo a vedere il DAX dove va a chiudere questo ciclo di 2gg. Avrebbe target sulla media blu che ora quota 10184 a salire

Temp.png
 

U055884

Forumer storico
buongiorno. Sp e dax a confronto. Candele similari alla rottura della 200 esponenziale...sullo spoor sappiamo cosa è accaduto dopo....
 

ANALISTAPERCASO

Forumer attivo
buondi.
oggi se il dax scende sotto 10300 , mi affrettero' a chiudere le 5 call 10700 maggio . ieri son salite a 84 con il dax a 10405. speravo salissero ancora.
Ma se il dax scende sotto 10300, non le tengo in mano . non mi fido.
 

gecko

Forumer storico
certo che SPX 500 sembra salito dal minimo 1810 con 5 onde. si vede bene nel grafo di U.
ha cambiato gradiente di salita da qualche seduta ed attendiamo la rottura in basso del forchettone.
Ma se è salito in 5 allora lo scenario di medio porebbe cambiare. ovvero ora scender pure un onda 2 di tutto questo rialzo che ritracci almeno la metà.
Io credo ancora che alla fine wally dovrà scoppiare ma certo non te lo servono mai comodo il big short.
Caldaro ancora conta come B tutto questo rialzo. speriamo non toppi
 

emacoach

Forumer storico
TS per oggi Short Day

max 18055-18195
min 17855-17700

se alle 10 non è stato raggiunto il massimo si entra con stop 18245 da inserire dopo le 11
 

mocrilo

Nuovo forumer
salve a tutti, sono nuovo del forum e vi leggo da tanto tempo

un saluto al padrone di casa e a tutti i partecipanti

secondo voi, è possibile vedere fib a 20000, dax a 12000, SP500 a 2500?
 

emacoach

Forumer storico
certo che SPX 500 sembra salito dal minimo 1810 con 5 onde. si vede bene nel grafo di U.
ha cambiato gradiente di salita da qualche seduta ed attendiamo la rottura in basso del forchettone.
Ma se è salito in 5 allora lo scenario di medio porebbe cambiare. ovvero ora scender pure un onda 2 di tutto questo rialzo che ritracci almeno la metà.
Io credo ancora che alla fine wally dovrà scoppiare ma certo non te lo servono mai comodo il big short.
Caldaro ancora conta come B tutto questo rialzo. speriamo non toppi

qualè il problema,
potrebbero essere le 5 ondine finali :devil:

per me quando una cosa è incontabile è correttiva.. punto

d'altra parte i dubbi li fanno venire alla fine:p
 

Users who are viewing this thread

Alto