Analisi Intermarket .

un bel periodo :)

per me lo swing ribassista si chiude o a marzo o a luglio 2017 poi valuto il prezzo/tempo
per quel periodo devo preparare le munizioni da mettere in 3 titoli:uno molto volatile,uno un pò meno ed uno tranquillo su 3 settori banche,assicurazioni ed energetici,il mio problema è riuscire a trovare un pò di meloni senza che mi moglie se ne accorga :D
dopo l'estate vendo qualche orologio che oramai è lì da 15 anni e dovrei essere in pista.

una domanda:il vecchio mibtel aveva un gap up storico è ancora reperibile o gli hanno cambiato nome con qualche altra cosa?

la centratura della forchetta dal massimo è perfetta
la nega sopra 18120
e la conferma con la rottura della trend rossa a circa 17905 con target il centro della forchetta sotto il gap a 17200

monitorerei short a 18055/100 per il target stop sopra la forchetta

ciao

ccc.jpg

il macd mensile e' troppo alto .
Ammettendo anche che girasse long fra un paio di mesi , lo farebbe senza essersi scaricato abbastanza.
Cioe' e' dal 2009 che sale, io dico che finche' non scende sotto lo zero....non ci siamo.
andare a 2500 vorrebbe dire fare come nel 2012 , quando ha ritagliato in su' e si e' fatto una bella galoppata.
Ma eravamo a 1250 , le trimestrali erano con utili sempre in aumento , con il buy back sui titoli ....i tassi erano diversi , era un altro mercato.
Ora non ci sono le stesse condizioni economiche.
Quindi io vedrei prima un 1650 e poi un 2500 fra 5 anni o piu'.

macd mensile troppo alto.png

cerco di farti vedere la minestra sotto altra forma senza voler convincere nessuno poichè ci credo poco anch'io ma è giusto tenere in considerazione entrambe le opzioni: e chi mi dice che quel canale che si vede dal 2001 non è di accumulazione con target davvero 2400?

Users who are viewing this thread

Back
Alto