Analisi Intermarket .

Buona sera a tutti, sono nuovo perche appena iscritto ma vi seguo da tempo....... appena avrò un pò di tempo vi racconterò la mia esperienza con la borsa, spero di poter dare un contributo e arricchire questo forum non tanto sotto il punto di vista tecnico ma quello psicologico.
Oggi dopo belle bastonate penso finalmente di essere riuscito a trovare un certo equilibrio e di aver trovato il MIO modo di operare seguendo proprio questa discussione e i suggerimenti del padrone di casa.

la candela delle 19:00 è a fine cuneo
e la finestra temporale ribassista inizia entro 48 ore
saluti
buongiorno
a 4 ore una candelaccia ribassista e una doji con corpo molto piccolo sul giornaliero segnala fine trend
oggi ws scenderà!
se aprirà in gap up sarà una buona occasione per andargli contro

sul fib starei in guardia a 18335......2000 punti circa di pull back dal minimo 16300
e la forte resistenza 18400/440
poi se Draghi ci stupirà non sarà da escludere 4/500 punti su e altrettanti giù (tanto ci siamo abituati)
sicuramente oggi swing...a con forte volatilità!:devil:
buon divertimento

buongiorno
a 4 ore una candelaccia ribassista e una doji con corpo molto piccolo sul giornaliero segnala fine trend
oggi ws scenderà!
se aprirà in gap up sarà una buona occasione per andargli contro
si gli swing di ieri,che però non sono stati ripetuti l'altro ieri,sono stati buoni per oggi

gli swing giornalieri,potete controllare dal grafico,cadono nella maggiorparte dei casi il 7 il 21 e il 14
questa cadenza è al 90% rispettata (può sballare 1 gg)
se vi ricordate sul fib avevo scritto la domenica 20 marzo che il 21 sarebbe partito il ribasso con termine il 6 aprile
avevo utilizzato questa tecnica

quindi una particolare attenzione a domani,sia per il fib che per ws...rimetto il grafo che ho ancora nel pc

buona serata

Vedi l'allegato 373250

:transf::transf::transf:
ci si scrive stasera

buona giornata

download (1).png

pensate se quella che sale dal minimo del 2009 fosse in 5 onde....avremmo fatto la 4 e pronti per ripartire per fare la 5.....ossia 2500 punti circa....si lo so che sto vaneggiando. Ma era solo per dire qualcosa....:D

or dunque ieri sera anche il dax si è avvicinato ai famosi valori di ieri mattina...per oggi cosa ci aspettiamo? per noi vedrei un 18495. Per il dax 10590...vedremo stasera. Ma con Draghi in agguato tutto è possibile

ciao

penso che 10520 può bastare per oggi

sarebbe salutare una pausa e un consolidamento e una nuova accelerazione domani

Users who are viewing this thread

Back
Alto