Analisi Intermarket .

E' un'ipotesi a mio parere plausibile. Nell'area 19000-20000 si gioca la partita perché è la discriminante per capire se il movimento partito dal minimo di febbraio è impulsivo oppure correttivo.
Riguardo i tempi direi però che per fare trading, per chi usa le opzioni, il TEMPO è fondamentale ...e può determinare il successo o l'insuccesso di una operazione anche avendone previsto lo sviluppo correttamente
la mia visione voleva essere d'insieme infatti senza entrare nell'operatività di ognuno. Grazie

consapevole delle improperie che mi attirerò poichè rappresenta solo un esercizio in attesa di Grisù....ma che ne dite di questa possibilità (lascianda stare i tempi ovviamente)
Vedi l'allegato 373420

per me' e' impossibile che sp500 possa essere a meta' giugno a 2225 e a fine luglio a 2425 .
Per me' e' un bel sogno .
Forse fra 3 anni. ma nei prossimi 3 mesi ....dubito altamente che possano andare lassu'.

per me' e' impossibile che sp500 possa essere a meta' giugno a 2225 e a fine luglio a 2425 .
Forse fra 3 anni. ma nei prossimi 3 mesi ....dubito altamente che possano andare lassu'.

quello è il nostro indice....e ho specificato senza tener conto della pendenza ma solo se l'idea poteva essere valida o era solo una super cazz.....ata

come dicevo a qualcun altro....nulla è impossibile se pensi che a febbraio stava, sp500, 300 punti più sotto

se e' il nostro indice , ho visto male , ma per me' e' peggio ancora , impossibile anche fra 4 anni mi sa'. fradici come siamo ......la scarterei come idea. ma e' solo una mia opinione.

consapevole delle improperie che mi attirerò poichè rappresenta solo un esercizio in attesa di Grisù....ma che ne dite di questa possibilità (lascianda stare i tempi ovviamente)
Vedi l'allegato 373420

Potrebbe anche essere. Qualche giorno fa ho fatto "girare" una Fourier a 7 armoniche (mi pare) sui dati storici a 10 anni e mi dava una cosa simile.
Francamente non l'ho considerata in quanto al momento poco credibile.
Però "a futura memoria" fra qualche mese potremmo tornare a verificare.

:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto