Analisi Intermarket .

io non capisco nulla di short day ecc ecc....ma chissà domani ne vedremo delle belle

ecco la situazione di ieri che la blu aveva tagliato al ribasso il 70% ma poi si è fermato senza andare in ipervenduto.. cioò significa 2 cose:
1) è partito un nuovo ciclo a 3 gg
2) c'è in giro una variante che ne ciclo di Taylor si chiama variante 4 e se continua per un altro gg si chiama variante 5..
l'importante che riprenda un ciclo Buy Day per resettare il conteggio
E' meno incasinato per quello che sembra, ma non fateci caso, contate sempre gg BUY; gg SELL e giorno SHORT

Immagine.png

ecco la situazione di ieri che la blu aveva tagliato al ribasso il 70% ma poi si è fermato senza andare in ipervenduto.. cioò significa 2 cose:
1) è partito un nuovo ciclo a 3 gg
2) c'è in giro una variante che ne ciclo di Taylor si chiama variante 4 e se continua per un altro gg si chiama variante 5..
l'importante che riprenda un ciclo Buy Day per resettare il conteggio
E' meno incasinato per quello che sembra, ma non fateci caso, contate sempre gg BUY; gg SELL e giorno SHORT

Vedi l'allegato 373246

quali sono le varianti sul conteggio buy/sell/short?

si gli swing di ieri,che però non sono stati ripetuti l'altro ieri,sono stati buoni per oggi

gli swing giornalieri,potete controllare dal grafico,cadono nella maggiorparte dei casi il 7 il 21 e il 14
questa cadenza è al 90% rispettata (può sballare 1 gg)
se vi ricordate sul fib avevo scritto la domenica 20 marzo che il 21 sarebbe partito il ribasso con termine il 6 aprile
avevo utilizzato questa tecnica

quindi una particolare attenzione a domani,sia per il fib che per ws...rimetto il grafo che ho ancora nel pc

buona serata

BATMAN.jpg

quindi, siccome sono pigro mentalmente, domani cosa ti aspetteresti?

oggi mi aspettavo ribasso perchè ieri ha formato una doji evening star ma come abbiamo visto ha fatto il ribasso la mattinata e poi ha chiuso al rialzo
indipendentemente da Draghi e visto la candela di oggi penso che salga ancora un pò verso 18400/440 per le 10:45
poi laterale ribassista ed infine presterei molta attenzione dalle 14:55 in poi...

oggi mi aspettavo ribasso perchè ieri ha formato una doji evening star ma come abbiamo visto ha fatto il ribasso la mattinata
indipendentemente da Draghi e visto la candela di oggi penso che salga ancora un pò verso 18400/440 per le 10:45
poi laterale ribassista ed infine presterei molta attenzione dalle 14:55 in poi...
grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto