Analisi Intermarket .

Tutti i cicli nella fase rialzista dal T+3 al T+5.....

VeloT2T3T4T512.gif

sul fib starei in guardia a 18335......2000 punti circa di pull back dal minimo 16300
e la forte resistenza 18400/440
poi se Draghi ci stupirà non sarà da escludere 4/500 punti su e altrettanti giù (tanto ci siamo abituati)
sicuramente oggi swing...a con forte volatilità!:devil:
buon divertimento

18335 ci sono buone probabilità che sia il top del mese
se così fosse domani ci sarà un gap down che non chiuderà
ciao

un ultima cosa
secondo me Draghi dice che comprerà la fuffa della banche ed invece è da settimana scorsa che lo sta facendo.
Dico questo perchè mi sembra strano che un titolo come Unicredit stacchi il dividendo e poi salga.....

:d:sera a tutti, terrò presente gli orari postati da Fib, grazie a lui ho imparato ad operare solo di rapina....... dopo aver sperperato un capitale con azioni e derivati sono riuscito a capire che non sono in grado di gestire posizioni di lunga durata, nonostante l'impegno puntualmente incassavo i gain troppo presto e i loss li chiudevo sempre tardi, avevo miriadi di posizioni chiuse con micro gain e pochissime posizioni in loss però corposi.
Per recuperare ho cominciato ad operare in leva con le azioni e non so se è capitato anche a voi, io ho sempre impostato i stoploss e nonostante che avevo intuito il movimento, puntualmente mi beccavano con dei spike precisi al centesimo al mio prezzo per poi ripartire nella direzione che avevo intuito, non sono un complottista ma vi giuro che in più di un caso ho sospettato che qualcuno stava sul mercato proprio per seguire me e i miei soldi e per dire la verità me ne sono convinto quando ho cominciato ad operare con il fib in quanto mi è successo molto raramente.
Vi scrivo questo un po per curare la mia autostima e anche x farmi conoscere e magari aiutare qualcuno a non fare i miei stessi errori .......
IL PIU' GROSSO CHE HO COMMESSO IO NEL 2005, DOPO UN PAIO DI COLPI FORTUNATI, E' STATO PENSARE CHE CON LA BORSA SAREI DIVENTATO RICCO FACILMENTE ED IN BREVE TEMPO ......aihahiahiahi che palate cari compagni di viaggio:(:clava::d:
buona notte a tutti

Users who are viewing this thread

Back
Alto