Analisi Intermarket .

ascolta non posso darti ragione a prescindere o a priori. Hai spiegato ieri una tua metodologia. Tutto il contorno che ci metti attorno è ADATTO A TE PER TUTTA UNA SERIE DI MOTIVI CHE SONO SOLO TUOI. Il resto non conta. Una persona che ti seguiva ieri avrebbe fatto tot....oggi avrebbe fatto tot.....con quel tipo di metodologia, che dovrebbe,per altri utenti, essere metabolizzata e sperimentata. Solo questo dico. Poi qulacuno sarà contento e ti dirà grazie, qualcun altro ti dirà grazie ma la cestino, qualcun altro ti dirà direttamente la cestino

secondo me tutte le tecniche sono valide
il segreto è leggere tutto quello degli altri e valutare...
e poi costruirsi la tecnica adatta per se stessi

:ciao:

Sai ho un amico che anni fa' comprava unicredit e investiva sempre 5000 euro, sia che gainava un +3% , sia che lossava un -3%.
Suo zio gli disse : perche' investi sempre 5000?
Dovresti inventarti un modo per migliorare .
altrimenti se su 10 volte , vinci 5 volte il 3% e perdi 5 volte il 3% ....sei solo pari alla fine del mese.
Allora lui si e' messo a pensarci bene e si e' inventato il giusto metodo per sovraperformare,il suo semplicissimo sistemino.
Che tu' sbagliando chiami PIRAMIDARE.
ma sbagli notevolmente.
Lui che fa' ?
quando ha un segnale long , compra 5000 euro di unicredit , mette targhet e stop loss del 3%
e se ne va' fuori di casa.
se scopre dopo ore di aver gainato a targhet , e' contento e il gionro dopo riprova da un altro livello di studio.
se invece scopre di aver perso( cioe' lo han stoppato a -3%) , il giorno dopo , su un differente livello individuato , riprova il suo long e stavolta investe 10000 euro.
poi mette sempre targhet 3% e stop loss -3%
se va' a gain , ha cosi recuperato il loss del giorno prima ma ha guadagnato anche con la parte in piu dei soldi investiti.
se non ci e' riuscito perche' l'han stoppato , riprova il giorno dopo da un altro livello di studio ( cioe' un supporto o una notizia che fa' salire il settore banche)
e investe 20000 euro sempre con targhet +3% e stop -3%
lui cosi' da anni , essendo anche abbastanza in gamba, vince sempre su un titolo di merda come unicredit.
e come capitale ha a disposizione circa 180 mila euro. e ci vive da anni mantenendo moglie e 1 bambino.
lui non lo chiama PIRAMIDARE, ma con un altro nome .MONEY MANAGMENT
Per sua fortuna poi lo fa' anche su Eni , e Fiat. che per fortuna sono un bel po' meglio di quel cesso di unicredit . ma lui a unicesso e' affezionato.

Si perche' e' fatto oggi su 3 minifib e 1 dax , domani su magari f6 minifib e 2 minidax , dopo domani su 2 fib contro 2 minisp500 , poi su magari 3 dax long e 9 minishort.
cioe' il segnale e' alle 10 di ogni mattina .
oggi long 3 mini, ....perdo , bene domani con altro segnale diverso aumento solo la cifra investita . non piramido.
non e' difficile da comprendere.

Beh, il MM è tutt'altra cosa, quella è una tecnica di andare al raddoppio che mi ha fatto venire in mente una storiella che mi è capitata tanti anni fa.
Avevo usufruito di un bonus di 50€ da utilizzare su un casinò online e allora decisi di giocarli sulla roulette: rosso/nero sfruttando le probabilità.
Ogni volta che usciva un colore 3 volte di seguito puntavo una fiche sull'altro colore, se non usciva raddoppiavo la puntata successiva.
All'inizio andava bene e chiudevo la giornata in lieve ma costante vincita.
Poi un giorno, vi giuro, è uscito rosso 13 volte consecutive azzerandomi tutto il conto!!! :devil:
Non c'entra con la tua tecnica ma mi ha fatto venire in mente questa cosa e c'ero rimasto veramente male!! 13 volte rosso, roba da pazzi!!! :rotfl:

Beh, il MM è tutt'altra cosa, quella è una tecnica di andare al raddoppio che mi ha fatto venire in mente una storiella che mi è capitata tanti anni fa.
Avevo usufruito di un bonus di 50€ da utilizzare su un casinò online e allora decisi di giocarli sulla roulette: rosso/nero sfruttando le probabilità.
Ogni volta che usciva un colore 3 volte di seguito puntavo una fiche sull'altro colore, se non usciva raddoppiavo la puntata successiva.
All'inizio andava bene e chiudevo la giornata in lieve ma costante vincita.
Poi un giorno, vi giuro, è uscito rosso 13 volte consecutive azzerandomi tutto il conto!!! :devil:
Non c'entra con la tua tecnica ma mi ha fatto venire in mente questa cosa e c'ero rimasto veramente male!! 13 volte rosso, roba da pazzi!!! :rotfl:
PERFETTO!

Ma perchè posti e cancelli sempre dopo pochi secondi? :confused:

temp.png

Bè, oggi c'è un po di rosso e il 3d si anima. Torna superman quando la pietra verde è lontana. Ci sarà correlazione con la kriptonite? A sensazione. Nei mercati è molto importante averne e regolarsi. Bhò, chissà.:confused:

Users who are viewing this thread

Back
Alto