Analisi Intermarket .

sinceramente, una domanda vi faccio...ma vedete veramente tutta questa negatività che porterebbe a 12000 o X? oppure è solo una "speranza" che si accompagna alla situazione reale....perchè boh.....

la negatività o positività la creano a loro piacimento
il 18 mesi negativo e da novembre 2015 in poi in europa
america in ritardo...da maggio....
ecco perchè aspetto marzo luglio 2017
ciao buona domenica

ma come in ritardo...??? avete sempre sostenuto stesso anticipando...poi è salita e avete detto che doveva schiantarsi....ora è in ritardo....non mi quadra qualcosa

così pare...
nel lungo dovrebbe andare tra 12800 e 13000 entro luglio 2017 che è il range di 3000/3200 punti delle 2 gambe rialzista di quest'anno proiettate al ribasso dal minimo
quindi ho tempo per aprire il conto ;)
A 12000 di Fib, non avrai difficoltà a scegliere il conto. Non credo che rimarranno zombi.:-D

la negatività o positività la creano a loro piacimento
il 18 mesi negativo e da novembre 2015 in poi in europa
america in ritardo...da maggio....
ecco perchè aspetto marzo luglio 2017
ciao buona domenica

Ciao Fib, io la negativita' dei 18 mesi, o meglio il bear market dei 18 mesi li contavo in realta' da agosto 2015.
Mi puoi spiegare xhe' tu la conti da Novembre 2015??
Ciao con stima Zanotti Roberto di Cesena.

la posizione attuale è la seguente:

FIB
long 17720, liquidato a 17840 +120 punti
long 17520
accumulo ancora in corso, con partenza da 17320

DAX
long 9995
long 9875
long 9824
accumulo ancora in corso

buon proseguimento

buona sera a tutti

oggi è avvenuta una cosa che non mi aspettavo cioè la fiammata del dax

il fib ha registrato il suo acquisto a 17320, ma non a 17120 per pochi punti

il dax ha registrato il suo acquisto a 9750 e a 9900 avrei dovuto liquidarne due, ma non c'ero e non mi aspettavo la salita e quindi non ho inserito gli ordini
e quindi adesso se non risale a 9900 e invece riscende come penso, le cose si complicano per motivi miei e non per problemi del ts

secondo me il supporto vero del dax è 9820 mentre la discesa al di sotto è stata una finta, ma vedremo

dunque la mia posizione attuale è la seguente:

FIB
long 17520
long 17320

DAX
long 9995
long 9875
long 9824
long 9750

il ts mi segnala ancora potenziale gap up sul fib ma è solo potenziale e ogni giorno che passa le probabilità aumentano

sono solo pensieri miei, non voglio creare disturbo a nessuno e non voglio condizionare nessuno
se così fosse, interromperò immediatamente i miei stupidi post

buon proseguimento a tutti

buona sera a tutti

oggi è avvenuta una cosa che non mi aspettavo cioè la fiammata del dax

il fib ha registrato il suo acquisto a 17320, ma non a 17120 per pochi punti

il dax ha registrato il suo acquisto a 9750 e a 9900 avrei dovuto liquidarne due, ma non c'ero e non mi aspettavo la salita e quindi non ho inserito gli ordini
e quindi adesso se non risale a 9900 e invece riscende come penso, le cose si complicano per motivi miei e non per problemi del ts

secondo me il supporto vero del dax è 9820 mentre la discesa al di sotto è stata una finta, ma vedremo

dunque la mia posizione attuale è la seguente:

FIB
long 17520
long 17320

DAX
long 9995
long 9875
long 9824
long 9750

il ts mi segnala ancora potenziale gap up sul fib ma è solo potenziale e ogni giorno che passa le probabilità aumentano

sono solo pensieri miei, non voglio creare disturbo a nessuno e non voglio condizionare nessuno
se così fosse, interromperò immediatamente i miei stupidi post

buon proseguimento a tutti

liquidatti due a 9906

sono stato fortunato

Ciao Fib, io la negativita' dei 18 mesi, o meglio il bear market dei 18 mesi li contavo in realta' da agosto 2015.
Mi puoi spiegare xhe' tu la conti da Novembre 2015??
Ciao con stima Zanotti Roberto di Cesena.

ciao Roberto
si hai ragione tu,ero di fretta e ho sbagliato a scrivere,grazie della precisazione.
Il top è stato a luglio agosto!!
Per quel tempo a fine finestra temporale vedrò se collimerà il prezzo col tempo e farò le dovute scelte tecniche.

Oggi c'è lo swing chart settimanale di minimo....mi aspettavo i 17090 ma la chiusura gap è rimandata entro il 16 maggio.Ora si dovrebbe salire,massima estensione vedo 17855 e nuova discesa di 1000 punti in area 16760/850 a compleatamento della figura.
Però la chiusura settiamanle sotto 17500 rimane sempre improntata al ribasso.
(ovviamente nulla di inventato ma solo tecnica anzi + di una)
saluti

Users who are viewing this thread

Back
Alto