Analisi Intermarket .

Ciao a tutti . meglio pensare a 1960 e mettersi short a 2040, 2060, 2080 e 2100 con 4 minisp500 ( che oggi e' tornato a 2030,50) , piuttosto che dire che si sale a 2250 e pigliare questo ribassino in faccia.
pensaci......
ma tanto a te' che te frega ..?, mica operi in borsa.
Buongiorno. Ogni.commento è superfluo a questa cazzata

Non verrò asfaltato! Ma 1600 con il binoccolo....nel 2017....a sentire voi dovevamo già essere a 1960'''. Poi mAgari ci andiAmo in due giorni ma è da settimane che ne parlate. Ma vi ammiro. Perché siete coerenti!

ok,ma come è salito lento può anche scendere allo stesso modo
cmq appena ritorna la volatilità il mercato comincerà a dare legnate sulla schiena

infine,a me non piace fare polemiche,ma tu,settimana scorsa avevi scritto +3% sul banana e poi ha fatto -6%
ciao

cmq appena ritorna la volatilità il mercato comincerà a dare legnate sulla schiena

infine,a me non piace fare polemiche,ma tu,settimana scorsa avevi scritto +3% sul banana e poi ha fatto -6%
ciao
comunque quando scende scende molto più velocemente...se scende prenderà l'ascensore non le scale

1600 di sp500 nel 2017 ?
troppo ottimista , molto molto più in basso .. questa era la terza ed ultima cima per lo standard and poor e non ve ne sarà una quarta ; essendo lo stato riconosciuto come sommatoria del popolo non è allo stato che va quel 20 e passa per cento , bensì va al governo nelle istituzioni e persone che sono a capo attualmente al governo che le spartisce in iniquità , vedi 200k euro anno per i giudici , altrettanti per i parlamentari e tutto l'ambaradan intorno che ha costi per essere mantenuto , zittito e comprato , non far confusione tra chi governa il paese , governanti , e lo stato ossia le persone quali popoli che sono succubi di queste persone , questo ce lo metto io , ripugnanti !
Io come persona mai ti tasserei al 74 % di quello che produci nel tuo campo , siano essi pomodori o patate , senza contare che i soldini rimanenti di cui utilizzerai una parte per l'acquisto di cibo hanno nuovamente tasse iva occulte al 20 e passa per cento .. quindi il 26 % rimanente è fittizio .. per il 74 % di tassazione prova ad aprirti una pizzeria , od altro , facendo tutto in base alle leggi inique esistenti e vigenti , tanto per capire cosa rimane in tasca ai lavoratori !! Non esiste il lavoro nero per le persone , sono i governanti con le loro iniquità il nero delle nazioni !
.. e tutto questo ha a che fare con il codice fiscale attribuito alla nascita altrettanto iniquamente senza l'approvazione della persona interessata .. anche questo punto verrà presto chiarito definitivamente !!! !!!!

Guardate vi porto un esempio di schifo d'Italia...visto, assistito con i miei occhi e per dimostrare che siamo carne da macello. Un mio ex collega è stato chiamato dalla GDF e gli hanno contestato un ingiusto arricchimento per circa 150 mila euro e sapete perchè? Quell'ingiusto arricchimento deriverebbe da MINUSVALENZE...OSSIA LUI SI SAREBBE MESSO IN TASCA LE MINUSVALENZE DI UN CLIENTE (CHE SONO RIFERIBILI AD UN CODICE FISCALE E CERTIFICATE TRA LA'ALTRO). E questa cosa è stata scritta e disposa dall'autorità giudiziaria. Voi vi rendete conto che siamo carne da macello e chi ci governa e ci dovrebbe tutelare non capisce NULLA?

Qui non si tratta di algoritmi strani ma solo di matematica banale e soprattutto ONESTA'. IN QUESTO CASO SONO STATI DISONESTI. IO NON HO PAROLE PER QUELLO CHE HO ASSISTITO.

ciao

per il mese di maggio avrei come target...20380 per Italia, Dax a 11060 e sp 2150....vedremo che succede

ricordavo questo messaggio non quello del +3.....ma se lo scrivi ci credo

non c'è peggio distrazione per un trader che tentare di avere ragione in un forum

Users who are viewing this thread

Back
Alto