Analisi Intermarket .

Non tifo per il long ma cerco di essere oggettivo. E oggettivamente da febbraio è long. Prima era short. Tutto qui.

Non verrò asfaltato! Ma 1600 con il binoccolo....nel 2017....a sentire voi dovevamo già essere a 1960'''. Poi mAgari ci andiAmo in due giorni ma è da settimane che ne parlate. Ma vi ammiro. Perché siete coerenti!

Ciao a tutti . meglio pensare a 1960 e mettersi short a 2040, 2060, 2080 e 2100 con 4 minisp500 ( che oggi e' tornato a 2030,50) , piuttosto che dire che si sale a 2250 e pigliare questo ribassino in faccia.
pensaci......
ma tanto a te' che te frega ..?, mica operi in borsa.

Ciao.
Il tuo TS entra ogni 200 punti ? Sempre ?

ecco questo è uno dei motivi per cui ho smesso....meditare amici.

nel mio caso non dipende dal monitor ma certamente i trader intraday alla lunga possono avere qualche fastidio
e non solo agli occhi

quando ho pensato a questo ts volevo sganciarmi dal timing e dalla precisione dei prezzi
e per di più volevo evitare di stare davanti al monitor

il delta prezzi dipende da tre fattori che sono la volatilità media, l'accelerazione, i prezzi

una volta stabiito il primo ingresso, per semplicità il ts mantiene poi quel delta anche se avvengono variazioni nella volatilità e nell'accelerazione

in questi ultimi trade sono 200 punti di fib e 120 punti di dax

nei precedenti trade i punti erano diversi

liquidatti due a 9906

sono stato fortunato

dopo questo colpo di fortuna che mi ha fatto liquidare i due contratti previsti dal ts senza farmi cazziare

prima della liquidazione di oggi

DAX
ex long 9995
ex long 9875
ex long 9824
ex long 9750

ex long prezzo medio di carico 9861 con quattro contratti
oggi liquidati due a 9906 quindi fatto gain 45 punti con due contratti

detratti 45 punti dall'ex prezzo medio di carico 9861 che diventa 9816 con due contratti

quindi la posizione attuale è

DAX
long 9816
long 9816

FIB
long 17520
long 17320

buon fine settimana a tutti

Users who are viewing this thread

Back
Alto