Analisi Intermarket .

Un caro saluto a tutti:). Mi permetto di postare il grafico pluriennale con cui Elico da tempo remoto ipotizza un brusco atterraggio al termine dell'annuale in corso.

T7.png

Un caro saluto a tutti:). Mi permetto di postare il grafico pluriennale con cui Elico da tempo remoto ipotizza un brusco atterraggio al termine dell'annuale in corso.

Vedi l'allegato 376233

grazie del contributo visione
avevo già notato che il farfallone cadeva a marzo
marzo o luglio attendiamo che faccia la proiezione 16000-19000 3000...quindi 13000 circa
cmq siamo dei market mover perchè tanti leggono,tanti spargono la voce e più siamo più scende....scherzo dai!!

Bellissimo..inizio a mettere da parte i piccioli:winner:

dal 2017 parte una nuova età dell'oro in Italia :D

le mie idee non è detto che si verificano e non sono consigli per gli acquisti.
forse anticipa di un anno e a luglio 2016 parte verso nord...
sinceramente non mi interessa,se si verificano le condizioni che ho delineato compro se il contrario allora lo lascio andare...e pazienza!
alla prossima.:tutti:

le mie idee non è detto che si verificano e non sono consigli per gli acquisti.
forse anticipa di un anno e a luglio 2016 parte verso nord...
sinceramente non mi interessa,se si verificano le condizioni che ho delineato compro se il contrario allora lo lascio andare...e pazienza!
alla prossima.:tutti:
Ottima riflessione, se non Scende, Sale, la borsa è difficile da prevedere, per tutti e se dico tutti, dico tutti, nessuno si senta escluso diceva De Gregori.

ok,ma come è salito lento può anche scendere allo stesso modo
cmq appena ritorna la volatilità il mercato comincerà a dare legnate sulla schiena

infine,a me non piace fare polemiche,ma tu,settimana scorsa avevi scritto +3% sul banana e poi ha fatto -6%
ciao
e ma il ragazzotto cia' la memoria corta ....ehehheh.
Peccato che le cavolate che scrive qua' , restano...tipo i targhet per il mese di maggio su fib e dax scritti il 29 aprile scorso.
Eravamo a 18250 e 10100 e siam solo scesi....mi sa' che non ti chiamero' mai n1, ma sempre U05588

Ultima modifica:
così sembrerebbe,un'enorme tazza dopo 10 anni di ribassi
coi primi 2 anni fino al 2019 di partenza a razzo verticale

bella questa fib...
condivido in totum.
forse aggiungerei che il minimo lo faremo a ottobre o a marzo piuttosto che a luglio . perche' se guardi indietro , spesso i minimi importanti vengono fatti in uno di questi due mesi .

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto