Analisi Intermarket .

per il mese di maggio avrei come target...20380 per Italia, Dax a 11060 e sp 2150....vedremo che succede

ricordavo questo messaggio non quello del +3.....ma se lo scrivi ci credo

20380 possibili ma , per me, tra 10 e 20 giugno a patto non si verifichino 3 chiusure consecutive sotto 16800, ed in questo caso il rimbalzo relativo al nuovo ciclo trimestrale che dovrebbe partire prossima settimana, si fermera' al max a 19000.
Sp500: 2150? Il superamento del max del 2015 significherebbe nuovo ciclo pluriennale partito a febbraio 2016 ed almeno 18 mesi di continua salita. Non e' lo scenario atteso da me.

Il dato USA di ieri ha sentenziato che: nessun rialzo dei tassi. Bond a rendimenti praticamente zero. Indovinate dove.metteranno la liquidità dei vari Q3/4/5//7 ecc.ecc....

Il dato USA di ieri ha sentenziato che: nessun rialzo dei tassi. Bond a rendimenti praticamente zero. Indovinate dove.metteranno la liquidità dei vari Q3/4/5//7 ecc.ecc....

uno stato con i rendimenti a zero non ha futuro,la crescita avviene solo coi tassi di interesse in salita
basta guardare le differenze tra il Giappone e l'Australia

ciao fib, rileggevo indietro che si parla di 18 mesi di bear market, ma perché proprio 18?

sembra che i mercati si muovano a tempo,18 mesi...3 anni...7 anni e 6 mesi
sembra anche che l'sp500 segua il petrolio dopo alcuni mesi....
basta fare 4 conti...
lunedì vi dico esattamente quando finirà il bear market in Italia....marci come siamo sarebbe come indovinare il superenalotto...però ci provo!
buona domenica

in questi giorni ho visto Unicredito salire dopo lo stacco dei dividendi
Montepaschi salire dopo aver annunciato sofferenze di 47 mld
bè penso che chi ha comprato o ha i soldi da buttare oppure ha delle info segrete
la stessa cosa penso a chi compra l'sp500 a ridosso dei massimi con un rsi sopra 80

per me si possono scannare
io aspetto che il moribondo diventi cadavere e se continua a fare lo zombi io aspetto...aspetto e aspetto!!
avevo le banca di roma (ora si chiama unicredito) alla metà della metà che quota ora
se invece di ammazzarmi di trading avessi aspettato 18 anni ora avrei la stessa cifra senza aver fatto nulla :pollicione:

20380 possibili ma , per me, tra 10 e 20 giugno a patto non si verifichino 3 chiusure consecutive sotto 16800, ed in questo caso il rimbalzo relativo al nuovo ciclo trimestrale che dovrebbe partire prossima settimana, si fermera' al max a 19000.
Sp500: 2150? Il superamento del max del 2015 significherebbe nuovo ciclo pluriennale partito a febbraio 2016 ed almeno 18 mesi di continua salita. Non e' lo scenario atteso da me.

Ciao scusa se mi intrometto ,da stare attenti alle finte su quel mercato puo' farti anche 2175 e poi andare giu' di brutto,se analizzi il cot su quel mercato vedrai che è in mano ai commercials,ossia coloro che quando escono da quelle banche vanno nelle istituzioni a comandare ,e a decidere delle nostre vite,comunque come short fra quella belva dell'Sp500 ed il banana preferisco il 2 tutta la vita.
Oh a proposito complimenti al mitico FIBMASTER,che è sempre sul pezzo:ciao:

protetto da copyright :sad:

ci si scrive nel 2017

2017.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto