Analisi Intermarket .

trasferimento.png

Come si fa a stabilire il rapporto giusto tra due indici? nel minidax il tick vale 5€, anche per il minifib il tick è 5€, ma si muovono molto diversamente. Il fib vale il doppio del dax come valore indice. Cosa mi sfugge? grazie

Ciao Daee
Come si fa a stabilire il rapporto giusto tra due indici? nel minidax il tick vale 5€, anche per il minifib il tick è 5€, ma si muovono molto diversamente. Il fib vale il doppio del dax come valore indice. Cosa mi sfugge? grazie

1 dax a 10000 x 5 = 50.000

3 fib a 17600 x 5 = 52.800

perchè il TS va sempre long?
io vado a pranzo
ciao

questo ts non vive alla giornata
e ancora fino a che sta sopra 16500 resta long con take 19600
si adeguerà se ci saranno cambiamenti
e anticipo che anche scendendo sotto 16500, non reverserà in tendenza

per il trading più di breve utilizzo altri sistemi che nulla hanno a che vedere con gli accumuli etc etc

Si è già richiuso, ma aspetto, tanto si tratta di poco. devo capire come operare col minidax con fineco, devo mandare firme ecc

io uso iwbank.
da me' nessun problema.
ma se lo fai con il dax grosso e i fib grossi come hai fatto stamattina....hai visto che gain che viene ! pensa ogni settimana quanto prendi , e ogni mese quanto fa' , e che bell'appartamentino che ti compri a fine anno......insomma se ti piace e hai capito il meccanismo e hai i margini .....inutile usare i mini.van bene i grossi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto