Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Come si fa a stabilire il rapporto giusto tra due indici? nel minidax il tick vale 5€, anche per il minifib il tick è 5€, ma si muovono molto diversamente. Il fib vale il doppio del dax come valore indice. Cosa mi sfugge? grazie
Come si fa a stabilire il rapporto giusto tra due indici? nel minidax il tick vale 5€, anche per il minifib il tick è 5€, ma si muovono molto diversamente. Il fib vale il doppio del dax come valore indice. Cosa mi sfugge? grazie
questo ts non vive alla giornata
e ancora fino a che sta sopra 16500 resta long con take 19600
si adeguerà se ci saranno cambiamenti
e anticipo che anche scendendo sotto 16500, non reverserà in tendenza
per il trading più di breve utilizzo altri sistemi che nulla hanno a che vedere con gli accumuli etc etc
io uso iwbank.
da me' nessun problema.
ma se lo fai con il dax grosso e i fib grossi come hai fatto stamattina....hai visto che gain che viene ! pensa ogni settimana quanto prendi , e ogni mese quanto fa' , e che bell'appartamentino che ti compri a fine anno......insomma se ti piace e hai capito il meccanismo e hai i margini .....inutile usare i mini.van bene i grossi.
ehehhe, non vengo bannanto allora.
e' che essendo non piu' un ragazzinodi 25 anni e avendo pure una moglie da molti anni, non ho scritto altre cose interessanti da fare come quella a cui alludi tu'.
la candela settimanale scorsa è una evening star ribassista e necessita un minimo sotto 17210 per questa settimana
grafico a 4 ore
gap aperto a 17050 circa