Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Come si fa a stabilire il rapporto giusto tra due indici? nel minidax il tick vale 5€, anche per il minifib il tick è 5€, ma si muovono molto diversamente. Il fib vale il doppio del dax come valore indice. Cosa mi sfugge? grazie
no no , intendevo proprio dal 21 aprile all'11 maggio . 20 giorni da quando a 18300 di fib ho incominciato a vendere call giugno allo scoperto( in tutto 4)e a comprare put giugno sul fib( in tutto 6)
e se scendesse a 16750 dove dice il maestro FIBmaster, chiudo anhce le ultime 3 put che ho ancora e l'ultima call che ho ancora in mano.
no no , intendevo proprio dal 21 aprile all'11 maggio . 20 giorni da quando a 18300 di fib ho incominciato a vendere call giugno allo scoperto( in tutto 4)e a comprare put giugno sul fib( in tutto 6)
Come si fa a stabilire il rapporto giusto tra due indici? nel minidax il tick vale 5€, anche per il minifib il tick è 5€, ma si muovono molto diversamente. Il fib vale il doppio del dax come valore indice. Cosa mi sfugge? grazie
eccomi. molti titoli romperanno minimi di febbraio. alcuni gia fatto. quindi non è partito nessun ciclo annuale febbraio. ma se lo fosse peggio mi sento. vuol dire down per 8 mesi anziche solo 6/5 mesi, un semestre insomma