Analisi Intermarket .

Come si fa a stabilire il rapporto giusto tra due indici? nel minidax il tick vale 5€, anche per il minifib il tick è 5€, ma si muovono molto diversamente. Il fib vale il doppio del dax come valore indice. Cosa mi sfugge? grazie

fai un po' di confusione.
il dax grosso vale 25 euro a punto.
il minidax vale 5 volte meno. quindi 5 euro a punto.

il fib vale 5 euro a punto
il minifib vale 5 volte meno. quindi 1 euro a punto . e non come hai scritto tu' .

forse volevi dire 8 giorni

no no , intendevo proprio dal 21 aprile all'11 maggio . 20 giorni da quando a 18300 di fib ho incominciato a vendere call giugno allo scoperto( in tutto 4)e a comprare put giugno sul fib( in tutto 6)

21 aprile.png

e se scendesse a 16750 dove dice il maestro FIBmaster, chiudo anhce le ultime 3 put che ho ancora e l'ultima call che ho ancora in mano.

Come si fa a stabilire il rapporto giusto tra due indici? nel minidax il tick vale 5€, anche per il minifib il tick è 5€, ma si muovono molto diversamente. Il fib vale il doppio del dax come valore indice. Cosa mi sfugge? grazie

Ciao Daee
vedo che ti ha gia risposto Analistapercaso, ma nel dubbio
lo riscrivo ....visto la merdata scritta prima col T9 di merda

1 dax mini a 10000 x 5 = 50.000

3 mini fib a 17600 = 52.800 ( valore del mini 1 euro )

leggo che hai CFD e mini lotti ......quindi non hai problemi

eccomi. molti titoli romperanno minimi di febbraio. alcuni gia fatto. quindi non è partito nessun ciclo annuale febbraio. ma se lo fosse peggio mi sento. vuol dire down per 8 mesi anziche solo 6/5 mesi, un semestre insomma

aggiornamento del derivato solido come le banche di Renzi e Padoan è pronto per scioppare a 16750...poi vediamo....
San Obama aiutalo tu

pronto.jpg

ww.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto