Analisi Intermarket .

tracy al ribasso e short day per taylor.
avanti a noi due prezzi importanti 16760 e 16690 poi abbiamo sempre a 16500 chiusura gap e minimo ideale di questo primo tracy

tracy al ribasso e short day per taylor.
avanti a noi due prezzi importanti 16760 e 16690 poi abbiamo sempre a 16500 chiusura gap e minimo ideale di questo primo tracy

Ciao un indizio è un indizio , due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova ...
ci vuole la terza !

Ciao un indizio è un indizio , due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova ...
ci vuole la terza !

...provo a dartela io......la dark cloud cover, che ha disegnato sul giornaliero.....vedremo;);)

grafico giornaliero.png

...provo a dartela io......la dark cloud cover, che ha disegnato sul giornaliero.....vedremo;);)

Vedi l'allegato 364437

:) ripasso di analisi tecnica :mi piace.

La Dark Cloud Cover è una figura d'inversione dell'analisi Candlestick . Ok
Costituito da due candele, entrambi con un real-body lungo, di colore opposto. OK
La prima candela (verde) segue il trend al rialzo (rimbalzo nel ns caso), mentre la seconda di colore opposto (rossa) apre sopra la chiusura della prima e chiude perforando almeno la metà del suo corpo. Ok
Con la seconda candela rossa viene minata la forza rialzista della precedente candela bianca. in corso d'opera oggi gli sviluppi :seguiamo gli eventi.

Costituito da due candele, entrambi con un real-body lungo, di colore opposto. OK
La prima candela (verde) segue il trend al rialzo (rimbalzo nel ns caso), mentre la seconda di colore opposto (rossa) apre sopra la chiusura della prima e chiude perforando almeno la metà del suo corpo. Ok
Con la seconda candela rossa viene minata la forza rialzista della precedente candela bianca. in corso d'opera oggi gli sviluppi :seguiamo gli eventi.

buongiorno
come dice papo e come abbiamo detto ieri la pietra tombale o dark cloud segna l'inizio del ribasso

la massima estensione del pull back è tra 210 (massimo del giorno 15/02) e 270 poi è destinato a cadere
ci si aggiorna
:ciao:

se dovesse chiudere stasera vicino a 16870
lunedì aprirà in gap down a 16500

lasciando il "bambino abbandonato"

buon fine settimana

yes, anche se, c'è chi dice che è già un pattern d'inversione, c'è chi dice che deve essere confermata.....:rolleyes::rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto