Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
perdonate la domanda, ma c e ancora qualcuno che guarda il ns indice? graficamente intendo. ci sono figure negative in formazione o gia formate anche su altri indici come dax o eurostoxx oltre alle 3 candele positive in gap e senza volumi sugli usa?
Non vuole essere una critica eh, solo capire se ha ancora senso guardare e fare analisi sul ns indice. grazie
Ciao nessuno di noi può arrogarsi il principio di conoscere il "verbo" .
Possiamo quello ,sì, aumentare la nostra conoscenza .Studiare sempre.
Mi piace in proposito il concetto di W.D Gann che riporto :
Ciò che i mercati faranno in futuro verrà rilevato dallo spirito di osservazione e dal confronto intelligente tra i movimenti passati del mercato. Poiché il futuro non è altro che la ripetizione del passato, spesso velato ma da leggere con le sue mutazioni , ma nella sostanza per l'occhio esperto ben visibile .
Ps. abbiamo lo stesso periodo di registrazione in questo forum , quanta acqua è passata sotto i ponti ! ma siamo ancora qui Ciò che i mercati faranno nel futuro verrà rivelato dallo spirito di osservazione e dal confronto intelligente tra i movimenti passati del mercato. Ciò che i mercati faranno nel futuro verrà rivelato dallo spirito di osservazione e dal confronto intelligente tra i movimenti passati del mercato. Ciò che i mercati faranno nel futuro verrà rivelato dallo spirito di osservazione e dal confronto intelligente tra i movimenti passati del mercato.
Bentornato grande Fibmaster,
la gravestone o pietra tombale è diversa dalla dark cloud. Mi ricordo che hai sempre dato tantissima importanza alla Dark Cloud.
tracy al ribasso e short day per taylor.
avanti a noi due prezzi importanti 16760 e 16690 poi abbiamo sempre a 16500 chiusura gap e minimo ideale di questo primo tracy
ciao ema. stamattina lo pensato anchio fosse un buy day. ma se conto ultimi 7 giorni mi da short oggi, anche se ieri sembra piu uno short che sell..
mah con il valzer mi perdo sempre.. cque ho in testa i 16500 ormai